Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it: Intervista a Horecoast con Gaetano Barbuto

HorecaTv.it: Intervista a Horecoast con Gaetano Barbuto

Attenzione per il cliente, professionalità e creatività sono le tre parole chiave per descrivere al meglio il lavoro che da anni Gaetano Barbuto, esperto e consulente per il settore hospitality porta avanti.
Gaetano Barbuto, come ci racconta in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it durante l’ultima edizione di Horecoast, ha iniziato questa avventura negli anni Novanta: partendo dal mondo del bar, arriva successivamente in quello degli hotel dove sperimentando crea una nuova figura professionale che per anni ha ricoperto con successo.
Barbuto ama infatti definirsi “l’artigiano del breakfast”, colui che, anche non essendo cuoco o pasticcere, ha la capacità di creare dolci e altre specialità per la prima colazione pensate appositamente per la clientela. In questo modo l’ospite può sentirsi a casa e maggiormente soddisfatto della sua esperienza di soggiorno.
Questa sua idea innovativa negli anni si è rivelata un successo per le strutture con le quali ha collaborato, fin tanto che oggi Barbuto è diventato un formatore; a lui il compito di trasmettere ad altri la passione e la giusta professionalità per ricoprire questo ruolo nel mondo dell’ospitalità.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista con Gaetano Barbuto

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: