Home Articoli Eventi Beer&Food Attraction HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Pierluigi Di Iorio della Di...

HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Pierluigi Di Iorio della Di Iorio Spa

A Beer&Food Attraction 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Pierluigi Di Iorio, Responsabile Qualità per la Produzione della Di Iorio Spa.

Di Iorio è un’azienda molisana a conduzione familare che da più di 120 anni produce acqua minerale e bibite gassate. Mettendo a frutto tutte le sue conoscenze nel settore maturate in questi lunghi anni di esperienza nel mondo del beverage, Di Iorio ha lanciato da pochi anni il brand SenxUp, con il quale l’azienda si è introdotta nel mondo giovane e dinamico della mixology.

Si tratta di una gamma di bevande sodate analcoliche che offrono la massima resa proprio come ingrediente per la realizzazione di cocktail. La linea è composta da cinque referenze: tonic water, ginger beer, ginger ale, lemon, soda water.

Otre a questo brand dedicato alla mixology, Di Iorio ha presentato ai visitatori della fiera un nuovo prodotto al mirto, realizzato con una particolare ricetta che esalta la fragranza del mirto e che ha riscosso molto successo allo stand.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Pierluigi Di Iorio


Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: