Home Articoli Eventi Beer&Food Attraction HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Francesco Bianco di MOLECOLA srl

HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Francesco Bianco di MOLECOLA srl

A Beer&Food Attraction 2020 le telecamere di HorecaTv.it hanno incontrato Francesco Bianco Responsabile Commerciale e Amministratore di Molecola, la prima cola 100% made in Italy prodotta a Torino.

Come ci racconta Bianco in questa intervista realizzata da Fabio Russo, l’italianità è il carattere che contraddistingue Molecola: tutti gli ingredienti di cui è composta sono italiani, dalle componenti aromatiche allo zucchero; e infatti Molecola è la prima azienda ad utilizzare zucchero certificato 100% italiano per il suo prodotto. Anche la produzione avviene in Italia, precisamente nello stabilimento S.Bernardo, ed ovviamente con l’acqua minerale naturale del brand.

Attualmente Molecola è disponibile nelle versioni Classica, Senza Zucchero, Senza Caffeina e Bio Fair Trade, quest’ultima nata dalla collaborazione con Altromercato, marchio leader nel commercio equo e solidale.

La versione Bio Fair Trade oltre che essere realizzata con ingredienti selezionati e bio è solidale, uno dei valori cari a Molecola, che da sempre sostiene la Onlus Renken, che si occupa di realizzare progetti educativi in Senegal. Con Renken Molecola ha piantato due appezzamenti di alberi di cola, e da queste coltivazioni acquisterà le noci per la produzione della bevanda, in modo da sostenere un progetto di economia circolare.

Clicca sul video e segui l’intervista a Francesco Bianco di Molecola


Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: