Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Antonio Biella di Fonti S.Bernardo...

HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Antonio Biella di Fonti S.Bernardo SpA

Proseguono le interviste realizzate da Fabio Russo per Horecatv.it fra gli stand di Beer&Food Attraction, l’evento fieristico che dal 15 al 18 febbraio ha animato i padiglioni di Fiera di Rimini.

Incontriamo oggi Antonio Biella, Direttore Generale di Fonti S.Bernardo SpA, azienda italiana che realizza acqua minerale e bevande in diversi formati.

Fonti S.Bernardo si è presentato all’edizione 2020 di Beer&Food Attraction con un allestimento stand unico e originale, perché ideato e realizzato con l’aiuto dell’architetto Carlo Gioria.

Gioria ha realizzato un portale centrale che rappresenta l’industria e la civiltà, senza però dimenticare il dialogo con la natura. Qui le due grandi teche piene di bottiglie, rappresentano la vera essenza del brand.

Tantissimi i prodotti proposti dall’azienda, nata nel 1926 nella città piemontese di Cuneo, che in una scenografia particolare e realizzata su misura ha presentato al pubblico italiano (e non solo) numerose novità.

Fra queste, la lattina di acqua minerale S.Bernardo, che in un formato completamente nuovo è riuscita a racchiudere i nuovi trend di consumo che puntano in maniera consistente ad un packaging sostenibile, e al contempo anche la tipica eleganza di S.Bernardo.

Sulla lattina in rilievo le tipiche gocce, che rendono il brand riconoscibile anche “ad occhi chiusi” attraverso l’esperienza tattile, e il logo S.Bernardo.

La lattina di acqua minerale S.Bernardo è in formato 33 cl ed è dotata di Ecocap’s, sistema di protezione brevettato che la preserva in ogni condizione e luogo, in modo igienico e sicuro.

Questo formato si rivela una referenza del tutto trasversale ai canali prediletti dell’azienda: riconoscibile in GDO e Retail, pratica nell’Horeca e assolutamente ideale per il canale della distribuzione automatica, dove la lattina da 33 cl è tra i formati più diffusi.

Clicca sul video e segui l’intervista ad Antonio Biella

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: