Home Horeca Focus Horeca Focus. Protagonista del terzo appuntamento Martina Giacomini di Tecnoinox Srl

Horeca Focus. Protagonista del terzo appuntamento Martina Giacomini di Tecnoinox Srl

Gli approfondimenti di Horeca Focus proseguono. Con il terzo appuntamento il nostro direttore Fabio Russo ha intervistato Martina Giacomini, responsabile commerciale di Tecnoinox Srl, azienda italiana che realizza attrezzature e sistemi integrati per la cottura con 36 anni di attività e presente in tutto il mondo.

Con un grande spirito di solidarietà a causa dell’emergenza economica causata dalla pandemia mondiale, Tecnoinox è stata in grado di trasformare gli ostacoli in opportunità, lanciando di fatto una novità assoluta nel settore, l’iniziativa Zero Pensieri – Pay per use.

Martina Giacomini ci ha raccontato nei dettagli l’iniziativa di cui l’azienda che realizza cucine modulari e forni professionali destinati alla ristorazione è pioniera.

Questa scelta rivoluzionaria è stata concepita per andare incontro alle mutate esigenze dei rivenditori, che si ritrovano a dover fare fronte alle difficoltà dei ristoratori. Con la formula Zero Pensieri non c’è vendita del forno TAP di Tecnoinox, ma ciò che il ristoratore acquista è un pacchetto di servizi e nello specifico il servizio di cottura, per un periodo di 3 anni. Il ristoratore beneficia così di tutti i vantaggi di un forno prestante come il TAP e di tutti i servizi compresi nel pacchetto, ovvero:

– Installazione qualificata e aggancio del forno TAP alla rete TAP Cloud
– Avviamento con uno degli chef Tecnoinox
– 1.000 ore annue di utilizzo già incluse e prepagate nel pacchetto a cui si possono aggiungere tutte le ore supplementari di cui si necessita
– Manutenzione programmata e assistenza tecnica

Il cliente potenziale del nuovo servizio è un imprenditore dell’Horeca, un ristoratore, un esercente che necessita di un forno di ottime prestazioni ma non vuole acquistarlo, magari ricorrendo al credito. Con Zero Pensieri l’accesso a uno strumento professionale dalle altissime prestazioni è garantito.

il servizio proposto da Tecnoinox rappresenta un’occasione preziosa per effettuare un salto di qualità senza appesantire ulteriormente i conti.

Si avvia così un circolo virtuoso di fiducia e vantaggi fra azienda e clienti.

È la prima volta che viene introdotto questo sistema nella ristorazione, Tecnoinox è un precursore in questo senso. Le difficoltà della crisi economica non hanno ostacolato la crescita di Tecnoinox, ma hanno piuttosto stimolato la creatività e lo spirito di iniziativa dell’azienda, da 3 decenni vicina ai suoi partner e ai clienti. La ricerca di nuove soluzioni non si arresta qui e proseguirà nell’ottica di fornire prodotti e servizi sempre più all’avanguardia, in grado di rispondere alle sempre nuove esigenze del settore.

Tecnoinox Srl è un’azienda italiana con sede a Porcia (Pordenone) che dal 1984 progetta e realizza una vasta gamma di cucine modulari e forni professionali rivolta agli operatori della Ristorazione e del Catering. L’azienda governa l’intero ciclo di produzione, dal foglio di acciaio al prodotto finito, a testimonianza di un know-how completo e approfondito e a garanzia di massima cura, affidabilità e qualità.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: