Home Sigep Hausbrandt Silver Sponsor Pastry Events a Sigep 2020

Hausbrandt Silver Sponsor Pastry Events a Sigep 2020

0
hausbrandt

Hausbrandt si presenta ai professionisti del settore al Padiglione D3 con uno stand dal respiro contemporaneo, disegnato dagli Architetti Pio & Tito Toso. Lo spazio mantiene l’autorevole struttura esterna per poi trovare, al suo interno, un layout di una caffetteria contemporanea, dove, accanto a materiali di base come il legno e il metallo, spicca il verde brillante della vegetazione decorativa che incornicia con classe i prodotti, i diversi momenti di degustazione e i numerosi eventi in programma.

Per presentare la miglior selezione delle sue miscele di caffè, frutto di lavorazione accurata e costante passione, Hausbrandt propone uno spazio dove assaporare ogni singola preparazione: dall’espresso al cappuccino alla creativa Latte Art. In degustazione è possibile trovare: 100% Arabica Gourmet Columbus, agrumata e dolce, Academia, dal gusto morbido e intenso, H.Hausbrandt, per un espresso dal gusto più marcato.

Il caffè Hausbrandt nelle sue diverse preparazioni è l’ingrediente perfetto sia per la nuova crema fredda al caffè senza latte e per il Cold Brew, nell’innovativo formato da 0,25 l con il quale si dà vita a nuovi e creativi cocktails. Novità anche per le macchine Guzzini |Hausbrandt il cui design è stato recentemente oggetto di un restyling, arricchito con finitura opaca e la cui tecnologia gode ora di un più efficiente sistema di erogazione per servire al meglio l’accurata selezione di referenze di caffè e bevande in capsula. Non manca poi la postazione per la degustazione delle birre Theresianer e dei vini Col Sandago

Caffè Hausbrandt è presente anche presso la caffetteria dell’area Vip alla Pastry Arena, lounge dedicata ai grandi protagonisti dei Pastry Events di cui l’azienda è sponsor.

Importanti personalità nel mondo food & beverage collaborano con Hausbrandt sono stati protagonisti di diversi momenti che combinano l’ingrediente caffè con le abilità di ciascuno: il maestro dei maestri pasticceri Iginio Massari e la maestra pasticcera Debora Massari il bartender e campione del mondo di flair Bruno Vanzan, e Alessandro Borghese, eclettico ed innovativo chef apprezzato a livello internzionale.

Come ogni anno Hausbrandt mette in scena un programma intenso e articolato che rispecchia appieno la capacità e la volontà di vivere questo momento come un confronto costruttivo ai massimi livelli.

Hausbrandt sponsor dei Pastry Events

Hausbrandt si riconferma inoltre silver sponsor dei Pastry Events, competizioni di maestri acclamati e di nuovi emergenti talenti nell’arte “dolce”. I Pastry Events, campionati internazionali di pasticceria, sono uno dei momenti clou di Sigep. Per questo Hausbrandt ha selezionato le proprie monorigini in grani per affiancare le diverse categorie e sfide, consapevole che i propri prodotti sappiano esprimere al meglio, versatilità e qualità in pasticceria, di seguito le prove in concorso:

– CAMPIONATO ITALIANO SENIORES: valevole per la selezione della Coupe du Monde de la Patisserie di Lione;
– CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES: valevole per il Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores 2021. In occasione del Campionato Italiano Juniores verrà premiato da Hausbrandt il miglior Tiramisù.

Inoltre il caffè Hausbrandt è stato utilizzato per la prova fuori concorso di THE STAR OF SUGAR, in cui è stato creato un dolce da viaggio abbinato ad una miscela di caffè Hausbrandt a scelta tra Academia, Gourmet e Gourmet Columbus.

Hausbrandt, da sempre al fianco della migliore tradizione pasticcera, è sponsor della competizione consapevole del contesto unico in cui gli ingredienti migliori incontrano il più qualificato consenso internazionale.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here