Home Ospitalità Alberghi Gruppo UNA. Versilia Lido ha celebrato la grande riapertura dell’estate 2021

Gruppo UNA. Versilia Lido ha celebrato la grande riapertura dell’estate 2021

Gruppo UNA ha celebrato il Grand Opening Summer 2021 dell'esclusiva terrazza del Versilia Lido UNA Esperienze.

In una delle location più prestigiose del litorale, Versilia Lido | UNA Esperienze ha ospitato l’evento di Grand Opening della sua esclusiva terrazza per la stagione estiva 2021. L’hotel della collezione più preziosa di Gruppo UNA ha così celebrato la riapertura del Versilia Roof Bar & Restaurant, cuore pulsante della struttura e indirizzo imperdibile per la stagione estiva in Toscana, con una serata d’eccezione avvolta dalla magica atmosfera della Versilia. Gli ospiti hanno riassaporato il piacere dello stare insieme tra buona musica e degustazione di prodotti locali e delle proposte del Roof Bar, come il nuovo signature cocktail firmato Gruppo UNA e i prestigiosi vini di Tenute del Cerro, sponsor della serata. L’evento è stato l’occasione per presentare le tante novità per la stagione estiva, in cui eccellenze del territorio e bar experience di altissimo livello si intrecciano perfettamente.

In occasione della riapertura, il ristorante grill “Versilia Roof” ha arricchito la sua proposta gastronomica di piatti alla griglia con specialità della tradizione toscana, per godere dei sapori locali con vista sul Mar Tirreno. Le proposte di pesce e di carne, grigliate a vista, sono arricchite da una selezione di crudi di pesce e salumi della Garfagnana.

Promette di stupire anche l’offerta distintiva del Roof Bar, che offre il suo meglio al calar del sole, quando l’orizzonte si infiamma e gli ospiti possono degustare un aperitivo con lo sguardo che abbraccia la costa da Viareggio al Golfo dei Poeti. La selezione di distillati, birre artigianali, amari e grappe toscane inseriti in carta hanno un forte legame con il territorio e arricchiscono l’esperienza di soggiorno alla ricerca di specialità regionali; allo stesso modo nella ricca proposta spiccano gli “house cocktails” firmati Gruppo UNA, come il nuovo “Volata” dedicato al Giro d’Italia 2021, un aperitivo rinfrescante e gradevole perfetto per l’estate.

Inoltre, gli ospiti appassionati di Mixology per tutto il periodo estivo hanno la possibilità di partecipare a esclusive masterclass con gin & whisky experience, guidate dal barman Daniele Muzzi.

Il rooftop del Versilia Lido | UNA Esperienze è il fiore occhiello di un’esperienza di soggiorno che include una serie di servizi su misura per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, dai servizi family friendly – con una vasta scelta di attività sportive per bambini e adulti – al benessere e al fitness, grazie a un moderno centro benessere con piscina, fino alle numerose attività per esplorare il territorio circostante.

Per chi desidera prolungare il soggiorno alla scoperta della Toscana, l’offerta Gruppo UNA include UNAWAY Forte dei Marmi, i due prestigiosi hotel fiorentini Leone Blu Suites | UNA Esperienze e UNAHOTELS Vittoria, e Relais Villa Grazianella | UNA Esperienze, incastonato tra le colline di Montepulciano. Il portfolio sarà presto arricchito dalla gestione di lussuosi appartamenti nel cuore del capoluogo toscano, una importante novità che Gruppo UNA presenterà nelle prossime settimane.

 

Gruppo UNA SpA è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 4.700 camere in 38 hotel, resort e residence distribuiti in 19 destinazioni e 11 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A, il primo gruppo assicurativo italiano danni e il decimo in Europa.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: