Home Acque Minerali Gruppo Ferrarelle SpA dona 200.000 euro all’ospedale Cotugno di Napoli e #aiutiAMOBrescia

Gruppo Ferrarelle SpA dona 200.000 euro all’ospedale Cotugno di Napoli e #aiutiAMOBrescia

0
Ferrarelle

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

 

Una scelta immediata ed efficace per rispondere alle necessità del momento quella di Gruppo italiano Ferrarelle SpA.

Si può riassumere in poche parole la decisione presa dal Gruppo, che ha devoluto 200.000 € alle strutture ospedaliere che risiedono nei territori della loro produzione.

Una ripartizione equa tra le due realtà che ne beneficeranno: l’ospedale Cotugno di Napoli e la raccolta fondi #aiutiAMOBrescia per gli Spedali di Brescia.

Un gesto semplice e immediato che testimonia l’impegno concreto di Ferrarelle, che da sempre entra nelle case degli italiani con i suoi prodotti arricchendo ogni nostra goccia d’acqua di responsabilità sociale.

Un impegno che si traduce in attenzione verso il nostro territorio, verso le persone, verso l’innovazione e il futuro.

 

Ferrarelle SpA
Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natia e Santagata e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natia è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Hong Kong, Taiwan.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (5)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here