Home Prodotti Attrezzature Gruppo Cimbali tra i protagonisti del primo Global Coffee Festival

Gruppo Cimbali tra i protagonisti del primo Global Coffee Festival

Gruppo Cimbali con i suoi brand e le sue location sarà tra i protagonisti del primo Global Coffee Festival, una maratona digitale internazionale dedicato al mondo del caffè

Approfondimenti sulla cultura e la formazione nel mondo caffè, focus sui prodotti e tecnologie, sessioni di free style e throwdown. E ancora, un viaggio alla scoperta di MUMAC, Museo della macchina per caffè di Gruppo Cimbali, LaCimbali Technology heart, human mind Lab e Faema Flagship Store Art&Caffeine, luoghi esperienziali e iconici dell’hub culturale di Gruppo. È quanto proporranno LaCimbali, Faema e Slayer, brand di Gruppo Cimbali a tutti i visitatori del primo Global Coffee Festival, una maratona digitale, ideata e organizzata da Allegra Events, dedicata alla community mondiale che ruota intorno al caffe, “on air” oggi venerdì 30 ottobre su globalcoffeefestival.com e disponibile on demand sulla piattaforma The GCF TV nei giorni successivi.

I contenuti dei brand di Gruppo Cimbali animeranno 5 canali tematici del Festival:

• Canale Coffee Business:
– 09:30: intervista ad Enrico Bracesco, Chief Commercial Officer di Gruppo Cimbali, sul presente e le sfide future del settore caffè

• Canale The Review:
– Alle 15:25 e alle 15:45 doppio appuntamento alla scoperta di LaCimbali S30 e Faema E71e

• Canale Coffee Roots:
– 14.15: un viaggio nel mondo di Gruppo Cimbali e dei suoi spazi iconici ed esperienziali, in collaborazione con i coffee influencer SpecialtyPal

• Canale Coffee Cities:
– 17.10: un racconto del Flagship Store Faema Art&Caffeine, location iconica in una delle zone più dinamiche, creative e di design di Milano, punto di incontro, dialogo e formazione per i coffee specialists e coffee lovers. A raccontare di questo luogo speciale sarà il nostro Chief Commercial Officer Enrico Bracesco.

• Canale Showtime:
– ore 21.35, ore 23.25 e ore 23.35: Slayer Espresso sarà protagonista di una Barista Competition, e di due divertenti rievocazioni della Coffee Masters Competion

Il calendario completo degli appuntamenti è disponibile sulla guida ufficiale, oltre che sui siti e sulle pagine Facebook La Cimbali e Faema.

E l’impegno nel tenere viva e attiva la cultura del caffè non finisce qui: il 31 ottobre e il 1 novembre appuntamento con i Fringe Event: un ricco palinsesto di video con i trainer della MUMAC Coffee Academy, partner di Gruppo Cimbali e alcuni tra i più affermati coffee guru internazionali per un racconto alla scoperta su curiosità, trend e tips su caffè e attrezzature dei brand di Gruppo.

I contenuti saranno anche disponibili sui canali ufficiali Youtube LaCimbali e Faema.

Dal 2 al 6 novembre Gruppo Cimbali sarà main sponsor del Global Coffee Network, uno spazio virtuale dedicato a incontri one to one con clienti prospect da tutto il mondo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: