Home Aziende Gruppo Cimbali: inaugurata una nuova filiale a Roma
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Gruppo Cimbali: inaugurata una nuova filiale a Roma

0
gruppo cimbali

La nuova filiale di Roma di Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte fresco e di attrezzature dedicate alla caffetteria, è n luogo polivalente dove poter conoscere le ultime novità La Cimbali e Faema immersi in un allestimento fortemente evocativo delle caratteristiche di marca.
Un centro di formazione e cultura, nodo strategico del Gruppo Cimbali per la promozione e la conoscenza del caffè e delle attrezzature ad esso dedicate.

La nuova filiale è stata inaugurata con una giornata-evento all’insegna della coffee experience tra degustazioni, brewing ed estrazioni alternative e coffee in good spirits a cura dei trainer MUMAC Academy, alla presenza della famiglia Cimbali, della Direzione Commerciale e dei numerosi ospiti amici, in primis clienti e coffee guru.

gruppo cimbaliSituata in Via Cornelia 498, la nuova filiale rafforza la presenza di Gruppo Cimbali nella Capitale rendendo ancora più capillare la rete commerciale del Gruppo sull’intera città di Roma.

Su una superficie complessiva di oltre 250 mq si sviluppano, oltre agli uffici operativi e direzionali, uno showroom dedicato alle ultime novità La Cimbali e Faema (macchine tradizionali e superautomatiche e macinadosatori) e un training center per corsi di caffetteria pre e post vendita, sulla cultura del caffè e sulle tecnologie delle macchine per caffè espresso di Gruppo Cimbali. Tale spazio di formazione si inserisce nella strategia di MUMAC Academy, l’Accademia di Gruppo Cimbali che proprio nella filiale di Roma inaugura una sua sede importante.

Gruppo CimbaliLa nuova filiale romana di Gruppo Cimbali è stata progettata e realizzata da Scocca, società di consulenza specializzata nella ristorazione composta dall’arch. Valeria Bortolan, dall’ing. Stefano Bugoni e dall’ing. Adriano Capocchi.

Franco Panno – Amministratore Delegato di Gruppo Cimbali ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questa nuova filiale di Roma che rappresenta un ulteriore rafforzamento della presenza di Gruppo Cimbali sul territorio”. Con questa rinnovata sede – ha proseguito Panno – vogliamo essere un punto di riferimento per i nostri clienti non solo in termini di supporto e formazione sui nostri modelli, ma anche per la conoscenza delle ultime tendenze del caffè”. “La promozione della cultura del caffè espresso – ha concluso Panno – è infatti da sempre un elemento caratterizzante l’identità del nostro Gruppo e tra i suoi valori fondanti”.

gruppo cimbali

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here