Home Sigep Gruppo Caffo 1915 grande protagonista a Sigep 2020

Gruppo Caffo 1915 grande protagonista a Sigep 2020

0
gruppo caffo

ELISIR BORSCI S. MARZANO del Gruppo Caffo 1915 sarà tra i protagonisti di alcuni eventi di rilievo al Sigep 2020.

Alla Hall Sud Stand 013, il Gruppo Caffo 1915 presenterà la sua gamma di prodotti. In particolare, il gruppo di Limbadi avrà il piacere di promuovere il suo poker di successi: Vecchio Amaro del Capo, il più iconico degli amari venduti, Elisir Borsci S. Marzano l’antico liquore tornato di grande tendenza dopo l’acquisizione da parte dell’azienda, per continuare con il prosecco Mangilli, delle Cantine e Distillerie Mangilli da poco entrata a far parte della prestigiosa scuderia del gruppo e famosa per l’assortimento di pregiate grappe, importanti vini e prosecco; per finire con Liquorice Caffo, l’originale liquore calabrese di pura liquirizia DOP apprezzato per il suo gusto unico.

Saranno cinque giorni di grande partecipazione e il Gruppo Caffo 1915 farà sentire la sua presenza in momenti diversi della manifestazione, in cui saranno protagonisti i suoi prodotti.

Elisir Borsci S.Marzano parteciperà in veste di ‘ingrediente’ alla Coppa del Mondo di Gelateria, insieme con un altro grande prodotto del gruppo, Liquorice Caffo, liquore di pura liquirizia calabrese DOP; entrambi saranno gli ingredienti della Mistery Box della sfida. Vecchio Amaro del Capo e Prosecco Mangilli saranno invece pronti ad accogliere gli invitati per un aperitivo e per festeggiare insieme alla VIP Bar Lounge nella Gelato Arena Hall Sud, un’area esclusiva con accesso riservato, in cui gli ospiti potranno brindare con Vecchio Amaro del Capo in versione iceshot alla sua temperatura ideale di -20°, assaporando l’Elisir Borsci S.Marzano oppure gustando Santa Maria del Monte l’amaro da bere liscio o con ghiaccio, tutti offerti dal Gruppo Caffo 1915.

Per i visitatori e per gli addetti ai lavori a partire dalle ore 17, il Gruppo Caffo 1915 sarà lieto di proporre, nell’area aperitivo Piazzale Sud, degustazioni di Vecchio Amaro del Capo in purezza e in versione mixology col famoso Capotonic. E a rendere ancora più brillante il momento dell’aperitivo ci sarà il Prosecco DOC Mangilli, il grande protagonista per i migliori brindisi. I momenti speciali vanno festeggiati con il giusto accompagnamento e i prodotti del Gruppo Caffo 1915 sono perfetti in ogni occasione.

La partecipazione al Sigep del Gruppo Caffo 1915 rientra nel piano strategico di comunicazione e marketing dell’azienda e a confermarlo, sono le parole di Nuccio Caffo CEO dell’azienda che dichiara: “Non potevamo non essere presenti a una manifestazione così importante, strategica soprattutto per il mondo della gelateria e pasticceria. In particolare, con il nostro Elisir Borsci S. Marzano, ingrediente speciale sempre più apprezzato nelle preparazioni e gradito in ogni sperimentazione di gusto, dal 1840”.

 

Caffo Antica Distilleria produce e distribuisce bevande alcoliche dal 1915. La costruzione di un’intera filiera produttiva inizia dalla coltivazione delle erbe officinali, ingredienti base dei propri liquori. Vecchio Amaro del Capo fa parte di questa famiglia insieme a un catalogo di numerose ricette fra liquori, distillati, premiscelati e sciroppi tra cui gli apprezzatissimi Borsci S. Marzano, il Liquorice e l’amaro S. Maria al Monte. Grazie alla propria vocazione internazionale approda in tutta Europa, negli Stati Uniti e in Australia. Il marchio Vecchio Amaro del Capo resta il più amato fra gli italiani e si aggiudica oltre il 30% di quota di mercato presso la Grande Distribuzione, come dimostra anche il rapido sviluppo nel canale Ho.Re.Ca. (bar, ristoranti e locali di entertainment). Vecchio Amaro del Capo è un’eccellenza firmata Caffo: la special edition Riserva del Centenario è stata premiata con la Grand Gold Medal al Concorso Mondiale Spirits Selection di Bruxelles, venendo di fatto riconosciuto come il miglior liquore d’erbe al mondo.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here