Home Ho.Re.Ca. Bar Granulati Italia a Sigep Exp: semilavorati di alta qualità per l’Horeca

Granulati Italia a Sigep Exp: semilavorati di alta qualità per l’Horeca

Granulati Italia ha portato a Sigep il suo spirito innovativo nei trend Horeca e Vending, pioniera nell'offerta della Crema al Caffè al bar.

Granulati Italia SpA offre semilavorati alimentari di altissima qualità, già a partire dalla scelta delle materie prime, rivolgendosi a gelaterie, pasticcerie e ai professionisti dei canali Horeca e Vending fin dal 1982.

Un approccio innovativo e propositivo, che 20 anni fa portò Granulati Italia a proporre per prima in Italia la Crema al Caffè. Con questo spirito, l’azienda ha partecipato quest’anno all’edizione digitale di Sigep Exp, interfacciandosi con vecchi e nuovi clienti attraverso la modalità online.

Sono più di 15 milioni le persone che ogni anno consumano una delle Creme al caffè prodotte da Granulati Italia per i più prestigiosi Brand Nazionali ed Internazionali o con il proprio marchio Boston.

L’accurata selezione e combinazione degli ingredienti le rendono inimitabili e particolarmente gradite anche ai palati più raffinati che amano degustare un prodotto freddo, vellutato e cremoso.

Prodotti in polvere, veloci da preparare, hanno una resa ottimizzata in termini di porzioni perché il latte o l’acqua vengono aggiunti freschi direttamente in preparazione.

Nel corso degli anni sono nate diverse proposte per accontentare i numerosi consumatori: prodotti da preparare a latte o ad acqua o entrambi, con aggiunta o meno di panna o caffè espresso.

Le linea di creme fredde di Granulati Italia oggi è completa di diversi gusti oltre al caffè: fiordilatte, nocciola, cacao, pistacchio, mandorla, limone, tiramisù, yogurt e le nuovissime a base yogurt: Blu Velvet al gusto di Frutti di bosco e Pink Velvet al gusto di Amarena, create per soddisfare anche le esigenze più recenti e ricercate del mondo del bar, che oggi sempre più necessita di rinnovarsi con proposte diverse dalle tradizionali e accattivanti.

Le creme fredde si possono servire tal quali in uscita dalle sorbettiere oppure si utilizzano per la preparazione di mix in abbinamento a topping o bevande calde da bar.

Prodotti senza glutine, senza grassi idrogenati, senza OGM

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: