Home Aziende Grande successo per la piattaforma di formazione Partesa Lab

Grande successo per la piattaforma di formazione Partesa Lab

0
partesa lab

Tre incontri dedicati al mondo degli spirits, sei alla pizza, sette alla birra e dodici al vino, per un totale di circa duemila addetti ai lavori coinvolti su tutto il territorio nazionale. Sono questi, in estrema sintesi, i numeri dei Partesa Lab, la nuova piattaforma formativa dedicata ai clienti Partesa che prevede, nel corso dell’anno, un fitto calendario di workshop tematici.
Numeri che raccontano, solo in parte, il successo di questo nuovo approccio alla formazione.

Da nord a sud, in 17 città italiane, i professionisti Partesa hanno incontrato i propri partner per presentare le ultime novità del settore e offrire un momento di consulenza tagliato su misura per le loro esigenze.
Tutto questo grazie alla nuova formula, pensata per essere più snella e per accogliere un numero ristretto di partecipanti, il che ha permesso di fornire risposte mirate e puntuali valutando le singole richieste e case history.
Partesa, che è da sempre attenta alle necessità del mercato, con questo nuovo servizio, mette a disposizione dei propri clienti e partner alcuni fra i migliori professionisti del settore che condividono il proprio know-how in materia di cultura di prodotto e servizio.
Per l’azienda investire nella formazione dei propri partner significa offrire strumenti importanti per farli crescere e renderli sempre più competitivi e al passo con le ultime novità del mercato. Un approccio innovativo che conferma Partesa come il partner ideale per far crescere il proprio business.
Partesa Lab è solo l’ultima iniziativa dedicata alla formazione, che si conferma così uno degli asset strategici, e che si affianca agli eventi di categoria: OpenWine, Myspirits e ConTeSto Birra.

Nel secondo semestre continueranno gli appuntamenti con un nuovo calendario e focus su spirits, pizza, birra e vino.

Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.
Con 29 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.  La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; fornisce un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here