Home Ospitalità Alberghi Grand Hotel Parker’s location di lusso per meeting e smart working con...

Grand Hotel Parker’s location di lusso per meeting e smart working con Hubway

Grand Hotel Parker’s location di lusso per meeting e smart working con Hubway

Il Grand Hotel Parker’s di Napoli si affilia ad Hubway, la prima piattaforma italiana per l’affitto di spazi lavorativi.
In tempi di pandemia le attività di meeting e congressi cambiano ed il Grand Hotel Parker’s ha deciso di offrire nuove opportunità alla clientela: unendo eccellenza tecnologica e ospitalità ha infatti allestito una multimedia meeting room tecnicamente avanzata per smartworking, eventi e meeting.

Nell’hotel, una vera icona della città, si propone così un set multimediale e polifunzionale, che trasforma le sale ricche di storia in moderni hub ipertecnologici capaci di ospitare qualsiasi tipo di evento. La struttura offre inoltre un temporary office per uno smart working 5 stelle lusso.
Attraverso la piattaforma Hubway, dove vengono caricati gli spazi a disposizione con forniture e prezzi, i clienti business possono prenotare gli spazi congressuali e usarli come ufficio.

“Siamo un gruppo di professionisti – dice Enrico Brotto, ceo di Hubwayformato da un dottore un commercialista, un avvocato ed un notaio ed altri. Insieme abbiamo deciso di fondare la nostra start up innovativa. Crediamo, infatti, che ci sia bisogno d’innovazione in un settore che va potenziato per dare più risposte e servizi allo smart working, che è cosa ben diversa dall’home working, che è un semplice lavorare da casa, ma significa lavorare meglio, in un ambiente professionale, con tutti i servizi che offre la nostra piattaforma. Per quanto riguarda le strutture ricettive stiamo registrando una crescita impetuosa di richieste di affiliazione, anche di strutture importanti, come nel caso del Grand Hotel Parker’s di Napoli, per promuovere gli spazi per meeting e congressi, mettendo insieme soluzioni reali e virtuali come in questo caso”.

Hubway.it offre ai professionisti, agli imprenditori, ai freelance, consulenti, manager e alle imprese in genere, flessibilità e un’ampia scelta di spazi lavorativi, al tempo stesso rappresenta per i proprietari immobiliari una soluzione intelligente e vantaggiosa per guadagnare con le loro proprietà.
Hubway.it sfrutta infatti il meccanismo degli affitti brevi che, a differenza dei contratti di affitto tradizionali, permette di ottenere maggiori introiti massimizzando i profitti, minimizzando i rischi di insolvenza e i costi fissi di struttura.
Con Hubway.it, inoltre, i proprietari di immobili sono esentati da tutti gli aspetti burocratici e amministrativi legati alla locazione: il team di Hubway.it prende infatti in carico la gestione dei pagamenti e l’emissione delle fatture, liberando gli host da stress e preoccupazioni.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: