Home Notizie Aziende Golia sostiene le Giornate di Primavera del FAI

Golia sostiene le Giornate di Primavera del FAI

golia

Un brand verde, Golia!
Dopo tante battaglie per l’ambiente tra cui quella per la salvaguardia del Pianeta Artico e del suo più noto abitante, l’orso bianco, il brand di caramelle più amato in Italia stringe un’alleanza con una delle più importanti fondazioni che tutelano il patrimonio ambientale ed artistico italiano, il FAI – Fondo Ambiente Italiano.
Durante le Giornate FAI di Primavera, un appuntamento annuale tra i più attesi per la possibilità di visitare e riscoprire luoghi e beni aperti in via straordinaria, Golia con la sua linea Herbs sarà presente e omaggiata ai visitatori in una selezione di beni FAI e nelle principali città italiane, per allietare ulteriormente la scoperta di questi affascinanti tesori italiani.
Sostenere il FAI rappresenta per Perfetti Van Melle – azienda proprietaria del marchio- un modo tangibile per esprimere il valore della responsabilità sociale e ambientale insita nella nostra storia e per il nostro brand Golia un’occasione per essere vicini ai consumatori che amano la natura e l’ambiente.

 

 

Golia è un brand del Gruppo Perfetti Van Melle, tra i più importanti produttori al mondo nel settore confectionery, noto a milioni di consumatori di ogni continente che amano e consumano quotidianamente i nostri chewing gum e le nostre caramelle: Mentos, Chupa Chups, Alpenliebe, Golia, Vivident, Vigorsol, Big Babol, Frisk, Fruittella, Brooklyn, Daygum, Happydent, Morositas, Goleador.
Le radici del Gruppo sono italiane e risalgono alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Oggi Perfetti è una società internazionale con oltre 17.000 dipendenti e un fatturato che supera i 2,6 miliardi di euro.
Golia è il principale brand di caramelle del Gruppo con una lunga storia tutta italiana. Dagli anni ‘30, quando fu lanciata la prima golia “farfallina” nera alla liquirizia, ad oggi Golia ha ampliato notevolmente la sua gamma per soddisfare ogni esigenza di gusto e freschezza con prodotti come Golia Activ Plus, Golia Activ Extraforte, Golia Frutta C e Miele C, Golia Soft.
Fiore all’occhiello della gamma è Golia Herbs, la linea di caramelle dure con estratto di erbe balsamiche in sei varianti di gusto. Oggi Golia Herbs si è ritagliata un importante ruolo nel segmento delle caramelle alle erbe ed è apprezzata dai consumatori amanti del benessere e della natura, che trovano queste caramelle ideali in quanto benefiche e balsamiche per la gola.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: