Home Frutta secca e candita Giuso presenta le nuove referenze della linea Amordifrutta
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Giuso presenta le nuove referenze della linea Amordifrutta

0
giuso

Fragole, More, Mirtilli: tre nuove referenze Giuso della linea Amordifrutta, frutta semicandita in sciroppo.

Fragole e More sono frutti interi e di piccola pezzatura, sono facili da colare e da inserire nell’impasto, hanno un forte impatto estetico perché ottimamente visibili. Le fragole presentano una polpa succulenta e zuccherina e un colore rosso intenso, le More si caratterizzano invece per un colore nero brillante.
Dal tipico colore blu-violaceo, i Mirtilli, anch’essi selezionati, di piccola pezzatura e lievemente croccanti, vantano un sapore dolce ed equilibrato.

Si tratta di materie prime selezionate da frutta fresca surgelata subito dopo la raccolta, controllata pezzo per pezzo così da conservare il sapore originale del frutto, la fragranza, l’intensità. Questo anche successivamente alla cottura. La canditura in zucchero di canna esalta il gusto naturale del frutto, il confezionamento in sciroppo gli permette di mantenere il colore vivace e brillante con il giusto grado di umidità e morbidezza.

Con Fragole, More e Mirtilli si aggiungono alle referenze come Albicocca Tonda di Costigliole proveniente dal Piemonte, Ananas Segmenti, dalla polpa gialla e dal sapore lievemente acidulo, Cedro Diamante Cubetti, proveniente dalla Calabria, Frutti di Bosco, dal sapore dolce e fresco, Mele Cubetti, di provenienza Italiana e di varietà Pink Lady, Pere Cubetti, di varietà Williams provenienti dall’Emilia Romagna, Scorzone Arancia Cubetti, di varietà Navel provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria così come anche la referenza Scorzone Limone Cubetti, ricca di olii essenziali e di albedo.
La Frutta Semicandita in Sciroppo Amordifrutta Giuso si presta a vari utilizzi, in forno e a freddo per colazione, per torte o muffin, pasticcini freschi e secchi, torte da credenza, gelati, ed altro ancora.

La storia di Giuso inizia nel 1919, tra le mura di un piccolo laboratorio specializzato nella produzione di marmellate e di frutta candita dove si coltivava un sogno: diventare il punto di riferimento nel settore ed offrire i migliori prodotti sul mercato, innovativi e genuini. Giuso SpA oggi è una delle aziende leader nella produzione di ingredienti composti e semilavorati indirizzati al mondo della pasticceria e della gelateria, un esempio virtuoso di Made in Italy con oltre 600 referenze in portfolio e 35 paesi serviti in tutto il mondo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here