Home Pasticceria Gelati Pepino 1884 e Galup: due proposte per il Natale

Gelati Pepino 1884 e Galup: due proposte per il Natale

0
Gelati Pepino 1884

Natale è ormai alle porte e Gelati Pepino 1884 ha deciso di portare un tocco di golosità sulle tavole con due prodotti che donano al classico lievitato delle feste un tocco in più: Il Panettone e il Gelattone.

Il Panettone è ovviamente il classico panettone Galup svuotato e riempito di ottimo Gelato Pepino alla crema, mentre il Gelattone sfrutta il ripieno dei panettoni, spezzettato a mano e aggiunto alla morbida e vellutata crema.

Due prodotti d’eccellenza legati alla tradizione: la Crema Pepino e il panettone Galup, noti per la qualità superiore e per l’incredibile bontà, che si mescolano in diversa e alternata combinazione, per soddisfare i gusti raffinati dell’esigente clientela di Gelati Pepino 1884.
Il panettone ripieno di gelato alla crema è disponibile nel formato da 130 gr. e da 700 gr. mentre il gelato alla crema, arricchito con pezzi di panettone, è in vendita nel mezzolitro da 380 gr.
Il Panettone e il Gelattone saranno disponibili nel la storica Gelateria Pepino di piazza Carignano, presso le PINGUINERIE dell’Aeroporto di Caselle, di Assago MilanoFiori, Eataly e i supermercati Carrefour, Pam e Basko di Torino, di Milano, del Piemonte e della Liguria.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here