Galbani rilancia la gamma "I Leggeri" con una campagna di influencer marketing

Elena Santarelli, Valentina Ferragni e Luca Vezil protagonisti della campagna Galbani per il rilancio della gamma "I Leggeri": tutto il sapore Galbani con un ridotto contenuto di grassi saturi

19 Lug 2021 - 22:30
Galbani rilancia la gamma "I Leggeri" con una campagna di influencer marketing
Galbani a partire da questo mese e fino a settembre farà scoprire con una campagna di influencer marketing le ricette ideali per l’estate che si possono preparare con la gamma "I Leggeri". I Leggeri è la linea pensata per coloro che vogliono tenere sotto controllo la forma fisica senza rinunciare ai buoni sapori della cucina e che sarà protagonista dei profili social di tre personaggi famosi: Elena Santarelli, Valentina Ferragni e Luca Vezil, che si diletteranno nella preparazione di ricette gustose ma leggere. Le referenze della gamma ‘i Leggeri’, infatti, sono a ridotto contenuto di grassi saturi e ricche in calcio e mantengono tutto il gusto tipico dei prodotti Galbani.  width= Tra i prodotti della gamma protagonisti della campagna ci saranno la Mozzarella la Leggera Santa Lucia che, con il 50% di grassi e grassi saturi in meno e il ridotto contenuto calorico rispetto a Mozzarella Santa Lucia, è ideale per ricette fresche ed estive grazie alla sua versatilità e al latte fresco 100% italiano garantito dalla Filiera Certificata. Galbanino il Leggero, invece, grazie al 30% di grassi saturi in meno rispetto a Galbanino l’originale, è l’ideale per gustose insalatone e piatti filanti con un occhio alla linea. width= Per chi invece cerca un formaggio cremoso e leggero che arricchisca di gusto i piatti, gli ingredienti ideali sono Ricotta la Leggera Santa Lucia, dal caratteristico sapore fresco e delicato di latte con il 45% di grassi saturi in meno rispetto alla classica, e Certosa la Leggera, la crescenza prodotta con solo latte lombardo e piemontese di Filiera Certificata e ottima fonte di proteine, fosforo e calcio, con il 50% di grassi saturi in meno rispetto alla Certosa classica. width=Ma non finisce qui, perché sulle tavole degli italiani c’è anche Zero, il formaggio fresco senza grassi Santa Lucia. Il formaggio con zero grassi che, grazie alla sua consistenza morbida e il suo gusto sfizioso, è l’ideale per arricchire tutti i piatti apportando, allo stesso tempo, un alto contenuto di proteine e calcio. “Noi di Galbani, da sempre attenti alle esigenze delle famiglie italiane, ci impegniamo costantemente per offrire un’ampia scelta di prodotti adatti a tutte le necessità dei nostri consumatori”, dichiara Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese. “La gamma ‘i Leggeri’ è pensata proprio per tutti i consumatori che prediligono prodotti con un ridotto contenuto di grassi saturi, senza rinunciare al gusto e alla qualità. La decisione di attivare alcuni tra i personaggi più amati sui social e attenti alla forma fisica risponde proprio alla volontà di far sapere al maggior numero di consumatori che anche i prodotti con ridotto contenuto di grassi possono essere gustosi”. Oltre che dall’attivazione di influencer, la gamma ‘i Leggeri’ sarà supportata da un piano digitale con video di 15’’ e 6’’ su YouTube, Facebook e Instagram.  width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.