Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Gaggia celebra il rinascimento dell’espresso all’italiana con La Giusta

Gaggia celebra il rinascimento dell’espresso all’italiana con La Giusta

0
Gaggia La Giusta

A 80 anni dalla rivoluzionaria idea del fondatore Achille, che ha inventato la classica crema con cui gustiamo oggi il caffè, il marchio Gaggia Milano celebra il rinascimento dell’espresso all’italiana con una nuova macchina professionale per il bar con design realizzato da Bonetto Design Center.

La Giusta è un modello che coniuga perfettamente un design moderno con uno stile chiaramente riconducibile all’estetica dell’iconico marchio Gaggia Milano.
Il designer Marco Bonetto si è dedicato alla cura dei dettagli, senza rinunciare ad una scelta meticolosa dei materiali, in prevalenza metallici, che dichiarano apertamente l’affidabilità e la robustezza de la Giusta.
Tra gli elementi di particolare rilievo, vi sono l’elegante e moderna pulsantiera frontale e l’evocativo pannello posteriore con il logo retroilluminato in grande evidenza.
La Giusta si caratterizza, inoltre, da un display touch screen a colori ed una pulsantiera a cinque tasti LED per ogni gruppo, che consentono una facile programmazione ed un pratico utilizzo della macchina stessa.

Pensata per andare incontro alle esigenze di tutti i mercati, questo modello è disponibile in diverse versioni: a 2 o 3 gruppi, per le tazze da espresso o per le Tall Cups per preparare una bevanda con bicchieri in carta alti (fino a 16 Oz), termica termosifonica o con l’opzione per la soluzione “multiboiler” per i mercati più esigenti.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here