Formaggi affettati Edam ed Emmental senza lattosio di Bayernland

Edam ed Emmental tra i formaggi affettati Bayernland senza lattosio più apprezzati della gamma.

25 Lug 2021 - 22:30
Formaggi affettati Edam ed Emmental senza lattosio di Bayernland
Tra i maggiori player in Italia nel comparto formaggi affettatiBayernland – la cooperativa di latterie agricole bavaresi – invita a gustare la sua ampia gamma di formaggi affettati senza lattosio. Prodotti moderni, pensati per le esigenze dei consumatori intolleranti o che non digeriscono il lattosio perché ne contengono meno dello 0,10% e sono ideali per l’utilizzo quotidiano in tutte le ricette e per ogni occasione!  width=Edam ed Emmental in particolare sono tra i formaggi più amati ed apprezzati, dal sapore inconfondibile: il primo dal gusto delicato, il secondo dal gusto dolce e aromatico. I formaggi affettati Edam ed Emmental senza lattosio sono realizzati da Bayernland in fette dal formato classico per toast 10x10 e confezionati in pratiche vaschette “apri e chiudi” salva freschezza, perfetti da utilizzare a casa e take away per farcire toast, panini, tartine e piadine. Da oltre 50 anni Bayernland porta sulle tavole degli italiani il risultato naturale del metodo di lavoro e dell’attitudine bavarese, proponendo formaggi buoni e genuini, garantiti dal controllo totale della filiera produttiva, dal foraggio al prodotto confezionato.  width=La gamma di prodotti affettati Bayernland senza lattosio comprende anche:
  •  Cheddar;
  • Tilsiter;
  • Caciotta;
Peso medio/pezzature: vaschetta 140g formaggi affettati/vaschetta 100g senza lattosio. Per maggiori informazioni: www.bayernland.it  
Bayernland. Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland- Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da 50 anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativi effettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.