Home Alimenti & Ingredienti Formaggi, Latte, Latticini & Caseari Formaggi affettati Edam ed Emmental senza lattosio di Bayernland

Formaggi affettati Edam ed Emmental senza lattosio di Bayernland

Edam ed Emmental tra i formaggi affettati Bayernland senza lattosio più apprezzati della gamma.

Tra i maggiori player in Italia nel comparto formaggi affettatiBayernland – la cooperativa di latterie agricole bavaresi – invita a gustare la sua ampia gamma di formaggi affettati senza lattosio.

Prodotti moderni, pensati per le esigenze dei consumatori intolleranti o che non digeriscono il lattosio perché ne contengono meno dello 0,10% e sono ideali per l’utilizzo quotidiano in tutte le ricette e per ogni occasione!

Edam ed Emmental in particolare sono tra i formaggi più amati ed apprezzati, dal sapore inconfondibile: il primo dal gusto delicato, il secondo dal gusto dolce e aromatico.

I formaggi affettati Edam ed Emmental senza lattosio sono realizzati da Bayernland in fette dal formato classico per toast 10×10 e confezionati in pratiche vaschette “apri e chiudi” salva freschezza, perfetti da utilizzare a casa e take away per farcire toast, panini, tartine e piadine.

Da oltre 50 anni Bayernland porta sulle tavole degli italiani il risultato naturale del metodo di lavoro e dell’attitudine bavarese, proponendo formaggi buoni e genuini, garantiti dal controllo totale della filiera produttiva, dal foraggio al prodotto confezionato.

La gamma di prodotti affettati Bayernland senza lattosio comprende anche:

  •  Cheddar;
  • Tilsiter;
  • Caciotta;

Peso medio/pezzature: vaschetta 140g formaggi affettati/vaschetta 100g senza lattosio.

Per maggiori informazioni: www.bayernland.it

 

Bayernland. Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland- Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da 50 anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativi effettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: