Home Notizie Aziende Foodness: al via la campagna Hey Foodie a sostegno dell’Horeca

Foodness: al via la campagna Hey Foodie a sostegno dell’Horeca

Foodness: al via la campagna Hey Foodie a sostegno dell'Horeca

Foodness, azienda che mette al centro i bisogni dei suoi consumatori, lancia una campagna rivolta ai bar e ai professionisti del settore horeca che ha l’obiettivo di sostenerli nelle attività di promozione sui social e di tenerli sempre informati sui trend di settore.
Ma non solo. Il bar diventa il vero protagonista della comunicazione, un modo per far sentire a baristi e ristoratori, i più colpiti economicamente dalla crisi che stiamo vivendo, il sostegno dell’azienda.

Tutti gli operatori del settore iscrivendosi alla newsletter di Foodness (https://www.foodness.it/newsletter_horeca/), riceveranno le istruzioni per candidarsi al contest “Bar del mese” e riceveranno tanti contenuti extra utili alla gestione e alla promozione della propria pagina aziendale sui social. Un modo per aiutarli a raggiungere un pubblico di consumatori sempre più vasto e per comunicare in modo fresco, accattivante ma allo stesso tempo professionale al proprio pubblico di utenti. Il vincitore del titolo Bar Del Mese vedrà le foto del suo locale pubblicate sui social di Foodness e quindi potrà godere di maggiore visibilità.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: