Home Acque Acque Minerali Fonte Plose porta a Beer Attraction bevande di eccellenza non alcolica

Fonte Plose porta a Beer Attraction bevande di eccellenza non alcolica

plose

Tra pochi giorni Fonte Plose tornerà a Rimini in occasione di Beer Attraction (17/20 febbraio), l’evento internazionale dedicato alle specialità birrarie, alle tecnologie e materie prime legate al mondo della birra e che dal 2017 ha ampliato il format completandolo con un’area Food per il mercato Horeca.
Anche quest’anno Plose ha scelto di essere presente con un proprio stand (Pad A7 Stand 080) allestendo un’accogliente postazione di incontro e degustazione “analcolica” ma gustosissima, dove poter far apprezzare la qualità e la bontà dei suoi prodotti e conoscere l’azienda.
Per Fonte Plose la prima partecipazione a Beer Attraction dell’anno scorso si è infatti rivelata un’occasione particolarmente efficace per incontrare i professionisti Horeca e confrontarsi con un pubblico affine alla sua clientela: chi visita Beer Attraction alla ricerca di birre artigianali di qualità, infatti, sicuramente compie scelte di eccellenza anche nelle altre categorie merceologiche da affiancare alla birra.

Grossisti e distributori di bevande, proprietari e gestori di pub, birrerie, ristoranti, bar, catene alberghiere, negozi food nonchè migliaia di chef: differenti ambiti della ristorazione fuori casa che Fonte Plose riesce a soddisfare grazie alla varietà e qualità della sua offerta: Acqua Plose è la manifestazione in tavola delle scelte consapevoli di qualità dei migliori ristoranti italiani e internazionali, le bibite Plose Vintage contribuiscono a dare stile e carattere a quei pub e locali che amano differenziare la loro offerta, i succhi BioPlose insieme alla nuova Tea Collection stanno conquistando bar, gelaterie, pasticcerie e gastronomie gourmet in tutta Italia, grazie ad una riconosciuta qualità e genuinità degli ingredienti.

Rinnovata a Beer Attraction anche la partnership con la FIC – Federazione Italiana Cuochi, prima e più importante associazione di cuochi in Italia, che anche per il 2018 ha selezionato Beer Attraction quale sede dei Campionati della Cucina Italiana 2018.
Acqua Plose sarà Exclusive Water Sponsor, a disposizione dei team in gara e accompagnando i centinaia menu che ogni giorno saranno proposti alla giuria, agli operatori e al pubblico nel Ristorante “Italian Taste” allestito all’interno dell’area.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: