Home Alimenti & Ingredienti Ferrarini a Treviso per Sapori d’Italia
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Ferrarini a Treviso per Sapori d’Italia

0
Ferrarini

Valorizzare la bottega di fiducia dove vince il rapporto umano è lo spirito con il quale prosegue il progetto Sapori d’Italia di Ferrarini, nato per valorizzare la cultura alimentare italiana e la vendita al dettaglio, rafforzando al tempo stesso il legame con il territorio.

Tra i leader sul mercato nazionale del prosciutto cotto, Ferrarini è storicamente legato al mondo del “dettaglio”, delle botteghe e dei negozi di quartiere che continuano a rappresentare la storia del nostro Paese, genuina espressione della cultura locale.

Il giro d’Italia di Ferrarini ha fatto tappa a Treviso, dove esiste un fortissimo legame tra le botteghe e gli abitanti. Sapori d’Italia coinvolge i clienti su ciascun territorio anche con i nuovi prodotti 100% italiani rivolti al dettaglio tradizionale: il “Big Storico” e “il Nazionale”.
Il “Big storico” è un prosciutto cotto, fatto “come una volta”, per un consumatore sempre più attento alla qualità. Realizzato con un processo altamente artigianale e con materia prima rigorosamente nazionale selezionata, a tracciabilità garantita (da suino pesante italiano), questo prosciutto si contraddistingue per essere legato a mano e con cottura fuori stampo.
Con il prosciutto cotto italiano “il Nazionale”,  Ferrarini va incontro ad una sensibilità del mercato sempre più marcata, quella che premia l’altissima qualità e l’artigianalità, insieme alla trasparenza sulla provenienza, a partire dalla materia prima.

Sapori d’Italia ha fatto già tappa a Catania e in Abruzzo e si propone di fare un giro d’Italia nel nome delle botteghe e dell’artigianalità.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here