Home Retail & GDO F.lli Orsero con My Chef a Linate nel primo corner dedicato a...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

F.lli Orsero con My Chef a Linate nel primo corner dedicato a frutta e centrifughe

0
F.lli Orsero - MyChef

F.lli Orsero, marchio sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, apre in collaborazione con Areas Italia – MyChef il suo primo corner all’interno dell’aeroporto di Milano Linate.

Uno spazio interamente dedicato a frutta e verdura fresca, dove sarà possibile gustare i prodotti F.lli Orsero, 100% naturali e pronti da consumare: dalla linea di IV gamma – frutta di alta qualità, già pulita e tagliata, servita al bicchiere – alle spremute e frullati freschi, estratti a freddo con tecnologia HPP (High Pressure Processing), venduti in pratiche bottigliette da 250ml, disponibili in diversi gusti, anche con l’aggiunta di yogurt.

Per la prima volta, inoltre, sarà possibile gustare deliziosi estratti preparati al momento con la frutta e la verdura F.lli Orsero. Tre i mix proposti: “energy” (arancia, carota, lime e zenzero), “detox” (ananas, mela, sedano e lime) e “no age” (mango, cocco e ananas).

F.lli Orsero – racconta Mattia Beda, Business Development Manager approccia il mondo del travel retail rispondendo ad una sempre più crescente domanda di mercato di prodotti pronti, gustosi e sani, offrendo un’ampia gamma di referenze che possano rispondere alle diverse esigenze di fruizione e consumo.

Prodotti di eccellenza che si contraddistinguono per gusto, freschezza e genuinità, pratici da mangiare e ideali per soddisfare i palati anche dei consumatori più esigenti.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here