Home Alcolici Experience OF Bonollo: viaggio alla scoperta delle esperienze sensoriali firmate OF

Experience OF Bonollo: viaggio alla scoperta delle esperienze sensoriali firmate OF

0
Bonollo - OF

Experience OF è una delle novità dell’autunno 2018 proposte dalle Distillerie Bonollo di Padova. Si tratta di un cofanetto speciale che racchiude tutte le emozioni del mondo OF Bonollo, disponibile in quattro diverse varianti pensate per offrire la soluzione desiderata alle differenti esigenze dei consumatori. Questo cofanetto abbina i prodotti più rappresentativi del mondo OF, come OF Amarone Barrique, Dorange OF e Amaro OF, conservati all’interno del prezioso decanter da 70 cl e nelle esclusive miniature, per dare al cliente la possibilità di sperimentare diversi prodotti OF, in piccole quantità, senza però rinunciare al gusto preferito nella bottiglia tradizionale.

Experience OF racchiude al suo interno tutto l’alto potenziale sensoriale del mondo OF Bonollo, in grado di regalare momenti di elevato piacere edonistico attraverso le note inimitabili dei suoi imperdibili gioielli. Primo fra tutti, l’inconfondibile Grappa OF Amarone Barrique invecchiata in piccole barrique di rovere francese, dal carattere equilibrato e dai fini sentori tipici riconducibili alle note di frutti rossi maturi, di liquirizia e di frutta secca. Dorange OF, un altro gioiello, nasce dal raffinatissimo matrimonio aromatico tra le note inconfondibili dell’OF Amarone Barrique e i profumi mediterranei delle scorze selezionate di pregiate arance di Sicilia. Experience OF offre la possibilità di scegliere anche l’avvolgente infusione aromatica dell’Amaro OF, un prodotto ricco ed equilibrato in bocca, caratterizzato dalle fresche tonalità agrumate che lasciano spazio alle più tradizionali note erboristiche. La scelta prevede infine l’abbinamento con Voglie OF, eleganti drageès di cioccolato con grappa OF Amarone Barrique. Il tutto garantito dall’eccellenza nell’arte della distillazione, frutto di oltre cento anni di esperienza e capacità di perfezionare i propri distillati della famiglia Bonollo di Padova.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here