Home Notizie Tecnologia EVOCA Group presenta Coffee APPeal, l’app per scegliere e selezionare le bevande...

EVOCA Group presenta Coffee APPeal, l’app per scegliere e selezionare le bevande in sicurezza

EVOCA Group presenta Coffee APPeal l'app per selezionare e personalizzare le bevande dal proprio smartphone, senza interagire con la macchina

EVOCA Group presenta Coffee APPeal, l'app per scegliere e selezionare le bevande in sicurezza

Newis, brand di EVOCA Group, presenta Coffee APPeal, la nuova applicazione, gratuita e intuitiva, che permette di selezionare e personalizzare le bevande dal proprio smartphone, senza la necessità di interazione con la macchina.

L’utilizzo di Coffee APPeal è molto semplice, in quanto non prevede né la creazione di un account né l’inserimento di alcun dato personale. È sufficiente scansionare con il proprio smartphone il QR Code presente sulle macchine a marchio Gaggia, Necta o Wittenborg per permettere a Coffee APPeal di connettersi in modo automatico tramite Bluetooth®, senza la necessità di utilizzare la connessione dati del proprio cellulare.

Grazie a un’interfaccia user-friendly, è possibile scegliere la bevanda desiderata e personalizzarla direttamente tramite il proprio smartphone, in modalità totalmente touchless e in completa sicurezza. Coffee APPeal offre anche la possibilità di effettuare selezioni multiple senza doversi disconnettere.

L’applicazione è in grado di riconoscere il brand della macchina da caffè e di personalizzarne l’interfaccia grafica con il look&feel dei marchi Gaggia, Necta o Wittenborg.

Da sempre attento all’innovazione e alla esperienza d’uso dei consumatori Newis, grazie a Coffee APPeal, contribuisce a una maggiore sicurezza sanitaria per tutte quelle persone che vogliono concedersi un buon caffè, siano esse in ufficio o nella sala colazioni di un hotel.

Disponibile in sei lingue e in tutti i paesi del mondo, l’applicazione è in costante aggiornamento e sono già in programma nuove release che consentiranno un’esperienza premium sia durante la selezione che la degustazione della propria bevanda preferita.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: