Home Cioccolato e Praline Eurochocolate Christmas 2018: i golosissimi Circuiti diffusi

Eurochocolate Christmas 2018: i golosissimi Circuiti diffusi

0
Eurochocolate Christmas 2018

A un mese dall’inaugurazione del goloso evento che si appresta a colorare di cioccolato il suggestivo Comprensorio della Paganella, in Trentino, Eurochocolate Christmas presenta la ricca e originale offerta dei golossissimi Circuiti diffusi.

Sono, infatti, oltre cinquanta le strutture già convenzionate – tra hotel, bar, enoteche, rifugi, centri benessere e ristoranti – pronte ad animare, dal 13 al 16 Dicembre prossimi, la prima edizione della golosa quattro giorni dedicata al Cibo degli Dèi.

In particolare, grande successo per l’iniziativa Dolce soggiorno che, nell’ambito dei Circuiti diffusi, ha raccolto l’adesione di oltre trenta strutture ricettive locali: una golosa opportunità per gli hotel e i loro ospiti che potranno scegliere tra un Soggiorno Latte e un Soggiorno Fondente. Dai gift di benvenuto al cioccolato all’imperdibile ChocoColazione, qui l’elenco completo dei protagonisti e delle rispettive proposte.

Spazio anche a wine bar ed enoteche che nei giorni dell’evento proporranno Choco Colazioni & Choco Aperitivi rigorosamente a tema. Sul piatto, originali degustazioni “tardive” in abbinamento al cioccolato che punteranno i riflettori su vini, liquori e altri prodotti in grado di esaltare il piacere della notte e il gusto unico del buon Cibo degli Dèi. Clicca qui per maggiori informazioni.

Imperdibile anche il circuito dei Rifugium Peccatorum che vede protagonisti i rifugi della zona, già in pista con originali proposte a tema. E a completare la golosa offerta i centri benessere del Comprensorio che, per l’occasione, proporranno trattamenti di benessere a base di cioccolato, per abbinare al gusto l’impareggiabile piacere di un dolce trattamento di bellezza.

Ancora aperta, infine, la call per i ristoranti, invitati a presentare il cioccolato in tutte le sue forme e abbinamenti. Le tipicità del territorio sposeranno così la dolcezza del cioccolato per comporre gustosissimi menù tutto cacao che saranno proposti in esclusiva nei giorni della manifestazione.

L’evento, organizzato da Gioform, titolare del marchio e del format Eurochocolate, è promosso dall’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, Trentino Marketing, Assessorato al Turismo della Provincia Autonoma di Trento e dai Consorzi Turistici dell’Altopiano della Paganella, che raggruppa i Comuni di Andalo, Fai della Paganella, Molveno, Cavedago e Spormaggiore.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here