Home Ospitalità Alberghi Estate in famiglia all’UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia

Estate in famiglia all’UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia

L'UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia di Gruppo UNA ha riaperto le porte ai suoi ospiti con tante novità family friendly anche per gli amici a 4 zampe

Estate in famiglia all’UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia

Gruppo UNA ha già aperto le porte e accolto gli ospiti nei suoi hotel e resort che sorgono nelle più belle destinazioni balneari italiante, tra questi l’UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia che ora annuncia tante novità family friendly per la stagione estiva 2021.

Situato nella località marittima Giardini Naxos sulla costa orientale della Sicilia, il resort è immerso in un parco di agrumi che si estende per 13 ettari, creando una vera e propria oasi di pace ai piedi dell’Etna: il contesto ideale per una vacanza a misura di famiglia all’insegna della natura, del relax e dello sport. In aggiunta alle opzioni di alloggio in hotel e villette con patio o terrazzini privati, quest’anno l’offerta si arricchisce di servizi inediti dedicati a chi viaggia con bambini o con gatti e piccoli cani.

In occasione della nuova stagione estiva è stata inaugurata una nuova area giochi interna firmata Hape Toys, uno dei maggiori produttori mondiali di giocattoli in legno creativi ed eco-sostenibili: un vero e proprio spazio ludico innovativo progettato per i giovani ospiti con quattro diverse aree tematiche “Sweet home, Kitchen”, “Railway Station”, “Performance Stage”, “Creative Arts Stage” e “Free play area”. I giocattoli “All in one Kitchen” ruotano intorno al cibo e alla cucina e promuovono il gioco di ruolo realistico, mentre l’area delle arti creative incoraggia i bambini a essere creativi e dare vita alla loro immaginazione. Infine, nell’area giochi espositiva i bambini possono scegliere i loro giocattoli preferiti per incredibili sessioni di gioco libero. Nelle aree giochi esterne è stata incrementata la proposta di attrazioni e sono stati messi in comunicazione il Baby e il Mini Club per consentire alla squadra di animazione di creare attività in sinergia, avvalendosi di spazi più ampi. Per i ragazzi, è disponibile lo Junior Club dai 12 anni in avanti.

Per gli amanti delle lunghe giornate al mare, la spiaggia privata con accesso diretto dall’hotel offre un’area dedicata alle famiglie con ampi ombrelloni e degli spazi baby e mini club pensati per intrattenere i più piccoli con una moltitudine di attività sulla sabbia. Chi preferisce rilassarsi nel verde, può godere delle quattro piscine nel parco e dei relativi solarium.

Anche la ristorazione viene incontro alle esigenze delle famiglie, con i quattro bar nelle aree della spiaggia, del giardino e delle piscine, il ristorante Cucciolo e la nuova pizzeria La Zagara by “UNA Cucina”.
In particolare, il ristorante Cucciolo è dedicato ai piccoli ospiti da zero a 6 anni con proposte culinarie e spazi “su misura”.
Gli orari di apertura sono anticipati rispetto a quello dei genitori per consentire loro di assisterli in serenità.

Oltre ai bambini, la struttura ha una proposta che viene incontro anche alle esigenze delle famiglie che viaggiano con gatti e cani di piccola e media taglia. Per gli ospiti a quattro zampe, nella spiaggia dedicata sono state create delle nuove postazioni con palmetta e piccola recinzione privata, posizionate a fianco dell’area attrezzata per lo sgambettamento. Anche all’interno del resort sono disponibili spazi riservati agli ospiti a quattro zampe.

Per la stagione 2021, UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia ha lanciato una promozione speciale con tariffe scontate fino al 40%, da prenotare entro il 17 giugno 2021.

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 4.700 camere in 38 hotel, resort e residence distribuiti in 19 destinazioni e 11 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: