Home Ho.Re.Ca. Pianeta Pizza Errico Porzio sfornerà 500 “casatielli popolari”: i fondi andranno agli Angeli di...

Errico Porzio sfornerà 500 “casatielli popolari”: i fondi andranno agli Angeli di Strada Villanova

Anche per Pasqua Errico Porzio ha rinnovato il suo impegno con gli Angeli di Strada Villanova, sfornando 500 casatielli "popolari".

Quella del pizzaiolo Errico Porzio e degli Angeli di Strada Villanova, associazione no profit che da anni consegna pasti e generi di prima necessità ai senza fissa dimora, è una collaborazione ormai rodata.

Periodicamente le due forze sinergicamente distribuiscono centinaia di pizze ai bisognosi, provvedendo a ripartire i beni alimentari.

Anche per Pasqua Errico Porzio ha rinnovato il suo impegno: per l’occasione, sfornerà 500 casatielli, definiti “popolari”, perché  messi in vendita a un prezzo contenuto: 12 euro. I fondi raccolti, sottratte le spese, saranno destinati agli Angeli di Strada di Villanova, associazione fondata e coordinata da Marcello Ciucci e Marika Cafiero.

Per quello che riguarda la distribuzione diretta, giovedì 1 e sabato 3 aprile, 100 casatielli ovvero 3000 porzioni saranno affidate agli Angeli di Strada che, in collaborazione con la Caritas, provvederanno a distribuirli tra i senza fissa dimora e le famiglie che, a causa dell’emergenza provocata dal Covid, si trovano in difficoltà economiche. La zona prescelta sarà quella di Fuorigrotta, nelle adiacenze di Piazzale Tecchio.

Errico Porzio ringrazia per il supporto:  Mulino Caputo di Napoli; Emme prodotti tipici di Trentola Ducenta e Cerrone alimentari di Napoli che, come di consueto, lo affiancano nelle iniziative di solidarietà.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: