Home Food Delivery Epportala.it: il sito vetrina per i commercianti che portano la spesa a...

Epportala.it: il sito vetrina per i commercianti che portano la spesa a domicilio

Epportala.it

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Epportala.it è il portale web nato per risolvere uno dei problemi attuali dell’emergenza sanitaria: poter ricevere la spesa a domicilio dai negozi vicino casa.

Volevo la spesa a casa, ma non sapevo quali negozi e attività facessero consegna a domicilio”.

Con queste parole Simone, fondatore di Epportala.it, piattaforma ancora in fase di startup, introduce l’obiettivo primario della piattaforma.

Epportala.it è un sito di annunci gratuiti per attività e negozi di vicinato che vogliono farsi trovare dai clienti nella propria zona di riferimento.

Cercare negozi e supermarket che fanno consegna a casa uno a uno su motori di ricerca e social richiede molto tempo. D’altro canto, gli stessi negozianti che offrono il servizio di consegna a domicilio spesso non hanno il tempo o non sanno come renderlo noto ai propri clienti.

In Italia ci sono alcuni siti e app che supportano la spesa a domicilio, ma molte necessitano di lunghe registrazioni, complessi processi a cui attenersi, app da scaricare, elevati costi di transazione.

L’obiettivo di Epportala è offrire un servizio gratuito, semplice e veloce per chi necessita di ricevere la spesa a casa e per le attività che vogliono fare consegna a domicilio, con grande attenzione anche per le piccole attività locali.

Per usare Epportala non serve scaricare nessuna app. I venditori possono registrarsi e creare i propri annunci gratuitamente, inserendo i propri recapiti dove essere contattati in modo veloce.

1Gli acquirenti possono cercare annunci per area geografica, utilizzando anche una mappa geografica, e categoria prodotti, da quella di cibo e bevande a quella dei prodotti per la casa, dagli elettrodomestici ai prodotti igienico-sanitari.

Da ogni annuncio potranno contattare in modo veloce i venditori per accordarsi sulla spesa e sulla consegna a domicilio.

Per maggiori informazioni contattare [email protected]
oppure visita il sito www.epportala.it

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: