Home Ospitalità Enzo Miccio ha scelto Gruppo UNA per la sua Academy dedicata ai...

Enzo Miccio ha scelto Gruppo UNA per la sua Academy dedicata ai Wedding Planner

0
Gruppo UNA Hotels - Capotaormina

Enzo Miccio, famoso wedding planner, ha scelto Gruppo UNA per ospitare la sua esclusiva Academy, dedicata alla formazione dei professionisti dell’arte del matrimonio. Dal 26 novembre al 1° dicembre UNAHOTELS Scandinavia Milano è stata infatti la cornice del corso “Wedding & Events Planner”.

Enzo Miccio, che è conduttore e coordinatore della proposta formativa, si è avvalso anche della collaborazione di docenti ed esperti in campi che spaziano dal catering e banqueting fino al marketing e alle relazioni con i clienti.

Il corso ha approfondito tutti gli aspetti che concorrono a creare eventi di successo, dal progetto scenografico alla decorazione floreale, dal light design alla colonna sonora.

La partnership con la Academy di Enzo Miccio è legata alla consolidata esperienza di Gruppo UNA nel settore wedding, grazie a un ventaglio di proposte che incontrano e soddisfano ogni desiderio delle future coppie di sposi.

La wedding collection di Gruppo UNA comprende location da sogno per cerimonie indimenticabili, adatte a ogni stile, e per viaggi di nozze.

Alcuni esempi sono Villa le Maschere | UNA Esperienze, palazzo nobiliare del ‘500 adagiato tra le colline toscane, che, dopo aver ospitato regnanti e pontefici nel suo glorioso passato, apre le porte dei suoi ambienti meticolosamente restaurati e dei suoi eleganti giardini a chi cerca una raffinatezza senza tempo. Oppure Principi di Piemonte | UNA Esperienze, storico hotel 5 stelle situato nel cuore di Torino, e UNAHOTELS Capotaormina, un rifugio affascinante sulla splendida costa della Sicilia. Infine, a coronamento di una giornata memorabile, Maison Venezia | UNA Esperienze saprà regalare agli sposi un’atmosfera indimenticabile, nella città più romantica d’Italia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here