Home Bevande Elisir Super Drink G3: la bevanda nutraceutica vegan ok e senza glutine

Elisir Super Drink G3: la bevanda nutraceutica vegan ok e senza glutine

0
Elisir Super Drink G3
La bevanda nutraceutica Elisir Super Drink G3 rientra a pieno titolo nella categoria Superfood, grazie alle sue incredibili caratteristiche.
Le 3 G della salute rappresentano un vero e proprio concentrato di salute: Goji, Guaranà e Ganoderma, che apportano benefici al corpo e alla mente, grazie ad antiossidanti e sali minerali indispensabili per la salute, oltre che per la quantità di vitamina C contenuta.

L-Glutatione: la molecola disintossicante

Elisir Superdrink G3 contiene, inoltre, il più potente ed importante fra gli antiossidanti prodotti dall’organismo, e presente in tutte le cellule degli esseri viventi. Si tratta del Glutatione, che l’organismo sintetizza da solo. Eppure la produzione di questo elemento essenziale per il nostro benessere può essere stimolata, assumendo alimenti che la favoriscono.
Elisir Super Drink contiene le 3 G della salute: Goji, Guaranà e Ganoderma, che a loro volta apportano nutrienti essenziali per il nostro corpo, in grado anche di favorire produzione e sintesi del Glutatione.
Le bacche di Goji contengono Selenio, un minerale che alza i livelli di Glutatione perossidasi, enzima che favorisce la reazione tra Glutatione e Perossido di Idrogeno.
Anche lo Zolfo è necessario per la sintesi del Glutatione e il Ganoderma è un’ottima fonte di Zolfo.
Il Glutatione si lega alle tossine, per trasformarle in composti idrosolubili che si possono facilmente eliminare dal corpo: questa azione è particolarmente depurante.
Le bacche di Goji, inoltre, contengono tutti gli 8 aminoacidi essenziali e in quantità che raramente si trovano in alimenti di tipo vegetale.
Per questo Elisir è un apporto essenziale per chi privilegia un’alimentazione vegetariana e vegana, ed è un prezioso integratore per chi si nutre in maniera trasversale.
La bevanda nutraceutica che fa bene

Gli alimenti-farmaco, quelli definiti come nutraceutici, sono selezionati per le particolari caratteristiche delle materie prime utilizzate per prepararli, oltre che per l’alta digeribilità e l’ipoallergenicità.

In particolare, Elisir Super Drink contiene Goji, Guaranà e Ganoderma Lucidum che fanno parte della lista del Ministero della Salute italiano come “Sostanze e preparati vegetali ammessi”, che attestano gli effetti fisiologici benefici di questi ingredienti grazie al parere della Commissione Unica per la Dietetica e la Nutrizione.

Il Goji è principalmente un antiossidante. Le sue proprietà si affiancano al Guaranà definito come tonico che stimola il metabolismo, in particolare dei lipidi, aiutando a mantenere un peso corporeo equilibrato. A questi si aggiunge il Ganoderma, che è un immunostimolante, ovvero rinforza le naturali difese dell’organismo.

Con sole 98 calori per 250 ml, Elisir Super Drink G3 è la bevanda ideale per prendersi cura del proprio corpo attraverso l’alimentazione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

[recaptcha]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here