Edenred implementa la partnership con Pewex Supermercati

La collaborazione tra Edenred e Pewex Supermercati vede sempre più attività volte a promuovere l'utilizzo di Ticket Restaurant® elettronici.

13 Ottobre 2020 - 22:37
Edenred implementa la partnership con Pewex Supermercati
Prosegue, ampliandosi, la collaborazione tra Edenred, leder mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, e Pewex Supermercati, tra le più grandi realtà della GDO nel territorio di Roma e nel Lazio. Il numero dei punti vendita Pewex dove poter utilizzare Ticket Restaurant® elettronici di Edenred e la app Ticket Restaurant® Full Digital sale infatti a 13. La maggiore spendibilità, unita alla possibilità di utilizzo dei buoni pasto digitali per la spesa on line sulla piattaforma e-commerce ProntoSpesaPewex.com, rendono l’esperienza d’acquisto ancora più smart, facile e veloce, in linea con le esigenze dei clienti.  width= Un’altra importante novità che arricchisce ulteriormente la partnership è rappresentata dall’adesione di Pewex Supermercati a Restart Digital, l’importante campagna promossa da Edenred che prevede un immediato aumento del potere d’acquisto per tutti gli utilizzatori di Ticket Restaurant® digitali, questo grazie a sconti e promozioni speciali fruibili presso gli shop on line di una serie di prestigiosi partner selezionati. Nel dettaglio, per quanto riguarda la collaborazione di Edenred con Pewex Supermercati, i beneficiari che utilizzeranno Ticket Restaurant® digitali riceveranno subito un buono sconto, sotto forma di codice promozionale, che potrà essere utilizzato per effettuare acquisti on line anche su ProntoSpesaPewex.com.  width= Restart Digital è stato pensato per promuovere la migrazione al digitale e per offrire, in un momento di forte crisi economica e dei consumi, un sostegno immediato a tutte le realtà protagoniste dell’ecosistema in cui opera Edenred, rendendo ancora più conveniente l’utilizzo dei Ticket Restaurant® digitali e favorendone così l’uso negli esercizi affiliati.  
Edenred. Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e nazionale. Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore del Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro contribuendo al benessere della popolazione aziendale. L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®); Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred); Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®) e programmi sociali pubblici. Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 850.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]      
Compila il mio modulo online.