Edenred amplia la spendibilità dei Ticket Compliments® e del credito Welfare

23 Dic 2020 - 00:30
Edenred amplia la spendibilità dei Ticket Compliments® e del credito Welfare
Cresce la spendibilità online dei buoni acquisto e voucher welfare Edenred: da ora, infatti, i beneficiari di Ticket Compliments® digitali e di soluzioni welfare avranno la possibilità di richiedere giftcard di brand conosciuti e usufruire di un’offerta di prodotti acquistabili on line ancora più ampia e ricca. Un’opportunità in più per non privarsi del piacere di un pensiero per sé o per le persone care. Un’importante novità che va di pari passo con l’innalzamento a 516,46 euro del valore di non imponibilità per i Fringe Benefit, che permette di raddoppiare la quota di buoni acquisto Ticket Compliments® a disposizione di ciascun dipendente. Edenred ha scelto di ampliare la spendibilità dei Ticket Compliments® e del credito Welfare offrendo la possibilità di richiedere giftcard con le quali sarà possibile fare shopping presso gli shop online di brand prestigiosi come Nike, Foot Locker e Mango, oppure ordinare capi di tendenza dai più famosi portali di e-commerce dedicati alla moda, come Yoox, Asos e Zalando. Gli amanti della musica potranno utilizzare i propri buoni o il proprio credito welfare per ordini e abbonamenti su iTunes e Spotify, mentre gli appassionati di enologia potranno acquistare online i loro vini preferiti presso la fornitissima enoteca Tannico. Un ampio panorama di soluzioni in grado di soddisfare gusti e passioni diverse ed un’opportunità in più per fare acquisti in modo veloce, semplice e sicuro, direttamente da casa, con un solo click, specialmente in un periodo come quello attuale caratterizzato da limitazioni negli spostamenti. Così come un’opportunità per le aziende di motivare e premiare i dipendenti, ma anche di fidelizzare i clienti. width= “Siamo orgogliosi di poter offrire a tutti i nostri clienti e ai beneficiari di soluzioni welfare e di Ticket Compliments® digitali i prodotti di brand così prestigiosi, tutti acquistabili in modo semplice ed immediato grazie agli strumenti digitali che abbiamo sviluppato e messo a disposizione” – afferma Paola Blundo, Direttore Commerciale Merchant di Edenred Italia“L’implementazione di soluzioni digitali sempre più innovative ci permette di andare incontro alle nuove esigenze degli utenti Edenred, che sempre di più si rivolgono ai canali e-commerce per fare i loro acquisti, anche in virtù della situazione che stiamo vivendo. In un momento speciale come il Natale, vogliamo offrire a tutti i nostri utenti la più ampia scelta per rendere lo shopping online con i buoni acquisto e i con i voucher welfare un’esperienza pienamente soddisfacente”.
Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e nazionale. Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore del Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro contribuendo al benessere della popolazione aziendale. L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Easy Welfare Edenred…) Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…) Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici. Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 850.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.