È nata MyABI, l'app dedicata ai migliori locali da AB InBev

AB InBev ha deciso di dedicare una novità ai propri clienti. Si tratta di MyABI, una nuova ed esclusiva APP di fidelizzazione.

20 Maggio 2021 - 22:36
È nata MyABI, l'app dedicata ai migliori locali da AB InBev
AB InBev ha deciso di dedicare una novità ai propri clienti. Si tratta di MyABI, una nuova ed esclusiva APP di fidelizzazione pensata per restare sempre in contatto con loro, costruire relazioni durevoli nel tempo e premiare la loro fedeltà. AB InBev coglie i cambiamenti e prosegue nello sviluppo di soluzioni innovative e digitali a supporto dei propri clienti. MyABI è un progetto focalizzato sul marchio di eccellenza di AB InBev Corona Extra e dedicato esclusivamente al canale Horeca. L’obiettivo è premiare chi effettua acquisti ricorrenti e raggiunge determinati livelli di spesa o di consumo. Allo stesso tempo, MyABI vuole anche essere un nuovo e valido canale di informazione: i clienti infatti saranno costantemente aggiornati sui trend di mercato e abitudini dei consumatori.  https://youtu.be/I9egVuYESsk Accedere al programma di MyABI è molto intuitivo: basta scaricare l’APP - disponibile gratuitamente per iOS e Android negli store online - registrarsi e aderire al programma nella sezione dedicata. Una volta registrati, raccogliere i punti sarà facilissimo, attraverso tre semplici modalità. L’operazione principale sarà quella di scannerizzare, tramite ovviamente l’applicazione MyABI, il QR code univoco presente su ogni cartone di birra Corona Extra. Si potranno poi ottenere altri punti grazie al codice promo indicato dal proprio commerciale di riferimento oppure partecipando alla sfida mensile basata sulla visibilità data a Corona nel locale. Durante il corso dell’anno, tutti coloro che si saranno registrati al programma MyABI potranno accedere al catalogo esclusivo e redimere i premi scelti, naturalmente diversi in base al punteggio accumulato. Saranno a disposizione premi esclusivi Corona, premi digitali con buoni e coupon ma anche premi selezionati con partner prestigiosi, come ad esempio Bluserena con i suoi 12 resorts 4* e 5* sul mare, in cui godersi una vacanza rivivendo il vero Paradiso Corona. Ogni locale potrà utilizzare il saldo punti relativo alla raccolta 2021, entro il 20 gennaio 2022.  width=
AB-InBev è la società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio. Il nostro sogno è quello di unire le persone per un mondo migliore. Ci impegniamo a produrre le migliori birre - utilizzando gli ingredienti naturali più pregiati - da gustare in modo responsabile. Dalle nostre radici europee nel birrificio di Den Hoorn a Leuven, in Belgio, siamo ora un produttore geograficamente diversificato, con una presenza bilanciata nei mercati sviluppati e in quelli in via di sviluppo. Abbiamo un portfolio diversificato di oltre 500 brand, che comprende marchi globali come Bud®, Corona® e Stella Artois®; marchi multi-paese come Beck’s®, Castle®, Hoegaarden® e Leffe®; e marchi locali come Aguila®, Antarctica®, Bud Light®, Brahma®, Cass®, Cristal®, Harbin®, Jupiler®, Michelob Ultra®, Modelo Especial®, Quilmes®, Victoria®, Sedrin® and Skol®. Possiamo contare sul talento di circa 175.000 dipendenti, di cui 12.000 solo in Europa. Abbiamo uffici e birrifici in 18 Stati dell'UE, compreso il nostro Global Innovation Centre, che ha sede a Leuven, in Belgio. Seguici su Twitter a @ABInBev_EU Per maggiori informazioni su Anheuser-Busch InBev.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.