Home Premi & Riconoscimenti Donne dell’Ortofrutta: l’innovazione femminile nella nuova edizione del Premio Danila Bragantini
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Donne dell’Ortofrutta: l’innovazione femminile nella nuova edizione del Premio Danila Bragantini

0
Associazione Nazionale Donne dell'Ortofrutta - Premio Danila Bragantini 2019

L’Associazione Nazionale Donne dell’Ortofrutta apre la call per la partecipazione al Premio Danila Bragantini per l’innovazione 2019.

Il Premio è riservato a donne dell’intera filiera produttiva titolari di una idea innovativa per il settore.

Le proposte dovranno essere inviate entro il 20 dicembre 2019 alla mail dell’Associazione: ledonnedellortofrutta@gmail.com.

Come candidarsi al Premio Danila Bragantini

Per candidarsi al Premio occorre inviare un testo di descrizione di 60 battute in word e tre foto esemplificative. Occorre inoltre aggiungere un curriculum della candidata e i riferimenti telefonici.

Il Premio è riservato a donne operanti nel settore, sia socie che non socie, residenti in Italia.

Il punteggio sarà calcolato sul totale raggiunto partendo da 0, punteggio minimo, a 10 punteggio massimo, per ogni voce di valutazione (gli indicatori di valutazione saranno resi pubblici nel sito www.donnneortofrutta.org nei prossimi mesi).

Il Premio verrà  assegnato il 24 Gennaio 2020 a Genova in occasione dell’evento dedicato ai Protagonisti dell’Ortofrutta.

Il Premio

L’appuntamento annuale con il Premio all’innovazione al femminile in ortofrutta in ricordo di Danila Bragantini, una grande e innovativa imprenditrice del settore, vuole essere uno stimolo a cercare idee per il settore, idee che possano valorizzare le donne in ortofrutta ma che soprattutto possano portare un contributo concreto alla crescita della competitività del settore.

La vincitrice del Premio avrà diritto ad una comunicazione specifica sull’innovazione proposta realizzata dall’Associazione nel corso dell’anno 2020.

Vogliamo far crescere le idee innovative delle tantissime donne che operano nel settore – dichiara la Presidente dell’Associazione Nazionale Donne dell’Ortofrutta Alessandra Ravaioli –  penso che nel cassetto di tantissime donne del nostro settore ci siano potenziali novità da valorizzare. Non si deve trattare esclusivamente  di innovazioni di prodotto, possono essere anche metodi di produzione, soluzioni commerciali, logistica, packaging e comunicazione.Il nostro obiettivo è dare voce all’imprenditorialità femminile in ortofrutta”.

Per contatti e iscrizioni ledonnedellortofrutta@gmail.com

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here