Dispensa Pantano: il nuovo ecommerce di Pantano Carni

Pantano Carni, azienda che produce e commercializza carne bovina pregiata, inaugura il suo e-commerce www.dispensapantano.it

14 Apr 2020 - 01:31
Dispensa Pantano: il nuovo ecommerce di Pantano Carni

In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Pantano Carni, azienda che produce e commercializza carne bovina pregiata, inaugura il suo nuovo portale di vendita online: www.dispensapantano.it Nata per rispondere alle tante richieste da parte sia dei ristoratori che dei consumatori, interessati ad assaporare carne gustosa e di qualità, Dispensa Pantano è uno shop virtuale che dà accesso immediato a prodotti esclusivi e accuratamente selezionati. Al momento, per questioni logistiche, Pantano Carni spedisce solo nel Nord Italia. Il nome scelto per l'e-commerce evoca la dispensa, che è sia il luogo della casa dove si conservano i cibi ma anche la bottega di vendita di determinati generi alimentari.  In questo particolare momento storico dove tutti gli schemi e le regole sono messe in discussione, le cose più semplici e antiche e i sapori genuini possono essere una fonte di sicurezza e un porto sicuro. Il segreto della qualità di queste carni è il metodo chiamato Filiera Totale®: dalla coltivazione dei campi all’allevamento del bestiame fino alla logistica, ogni fase è curata dall’azienda in ogni dettaglio. 

 width=Le proposte

Per rendere semplice e veloce la scelta, le carni sono raggruppate in nove “pacchi” e ciascun pacco è composto da un minino di due a un massimo di sette differenti referenze (in grammature da 500 o 1.000 g), ad un costo compreso tra i 60 e i 120,00 €.

  • PACCO TRADIZIONE - brasato, arrosto, straccetti, bollito 

Perfetto per chi ama le preparazioni lunghe e a fuoco lento e per chi ama le ricette più amate della tradizione.  1x Taglio per Brasato (1.000 g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 2x Straccetti (500 g); 1x Taglio per Bollito (1.000 g). 

  • PACCO GOURMET SELEZIONE CRISTIANO TOMEI - fiorentina, filetto 

Un’accurata selezione, fatta dallo chef stellato Cristiano Tomei, ideale per chi ricerca il sapore autentico del manzo: due tra i tagli più pregiati per gustare il meglio che c’è.  1x Fiorentina (1.000 g); 1x Trancio di Filetto (1.000 g).  

  • PACCO CLASSICO - fettine, spezzatino, bollito, costata

  Dedicato a chi predilige le preparazioni ‘di una volta’ come lo spezzatino o il bollito ma allo stesso tempo non rinuncia al piacere di una buona bistecca alla griglia.  2x Fettine scelte (500 g); 2x Spezzatino (500 g); 1x Taglio per Bollito (1.000 g); 1x Costata (500 g).  

  • PACCO BBQ - fiorentina, filetto, due costate

  Griglia che passione! L’eccellenza è servita con una selezione di tagli che permettono cotture ad alta temperatura.  2x Costata (500 g); 1x Fiorentina (1.000 g); 1x Trancio di Filetto (1.000 g).   

  • PACCO MEAT LOVER - fettine, spezzatino, bollito, costata, arrosto, straccetti

  Una proposta molto ampia e diversificata per chi ama sperimentare con le preparazioni più diverse.  2x Fettine Scelte (500 g); 2x Spezzatino (500 g); 2x Straccetti (500 g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 1x Taglio per Bollito (1.000 g); 1x Costata (500 g).   

  • PACCO INTRAMONTABILE - brasato, arrosto, straccetti, bollito, filetto

  Una selezione dei tagli più amati, ideali per tipi di preparazioni e cotture diverse, per chi non rinuncia a tutto ciò che un’ottima carne può offrire. Ben 5 kg di puro gusto.  1x Trancio di Filetto (1.000 g); 1x Taglio per Brasato (1.000 g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 2x Straccetti (500 g), 1x Taglio per Bollito (1.000 g).   

  • PACCO CARNIVORO - fettine, spezzatino, bollito, costata, arrosto, spezzatino, straccetti

  ll pack perfetto per i veri carnivori. Tutto ciò che serve per cucinare ricette gustose e apprezzare al meglio ogni taglio selezionato accuratamente.  2x Fettine scelte (500g); 4x Spezzatino (500g); 1x Taglio per Bollito (1.000 g); 1x Costata (500g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 4x Straccetti (500g).   

  • PACCO BBQ MASTER - Fiorentina, Filetto, Due Costate, Arrosto, Straccetti

  I tagli migliori di casa Pantano, da cuocere a sulla griglia rovente o da preparare con cura in cucina. Il pack ideale per chi non rinuncia a nulla.  1x Fiorentina (1.000 g); 1x Trancio di Filetto (1.000 g); 2x Costata (500g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 2x Straccetti (500 g).   

  • PACCO MEAT LOVER FAMILY - Brasato, Arrosto, Spezzatino, Bollito, Filetto, Fettine, Costata

  La soluzione ideale per le famiglie e per chi si impegna a portare in tavola il meglio della selezione Pantano Carni. È composto da: 1x Taglio per Brasato (1.000 g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 2x Spezzatino (500g); 1x Taglio per Bollito (1.000 g); 1x Trancio di Filetto (1.000 g); 2x Fettine Scelte (500g); 1x Costata (500g). 

 width=Ricette stellate

Pantano Carni ha deciso di regalare ai propri clienti un servizio supplementare: seguendo i canali social dell’azienda è possibile essere accompagnati nella preparazione di diverse ricette per interpretare al meglio questi prodotti d’alta qualità. Rinomati chef, come ad esempio lo stellato Cristiano Tomei del ristorante “L’Imbuto” di Lucca, e macellai di grande talento condivideranno con i follower di Pantano Carni i loro segreti per cucinare piatti eccezionali, ovviamente a base di carne. www.facebook.com/pantanocarni/ www.instagram.com/pantano_carni/

Spedizioni

Una volta scelto il pacco preferito lo si ordina e la carne arriva a domicilio (in 2/4 giorni lavorativi) in massima comodità e sicurezza. Tutti i tagli di carne bovina vengono consegnati sottovuoto e con mezzi refrigerati, nel pieno rispetto della catena del freddo. La merce arriva imballata in cartone chiuso con reggia in plastica. Ogni pack è confezionato con cura per garantire qualità e sicurezza.  Grazie a www.dispensapantano.it l’azienda Pantano Carni si pone come player all’avanguardia nelle tecnologie distributive, riuscendo ad offrire anche al grande pubblico prodotti e tagli d’eccellenza con consegne rapide e sicure. Pantano Carni è un’azienda che opera dal 1997 nell’allevamento, macellazione e commercio di carni bovine. "Se c'è una cosa che ci rende felici è sapere di produrre carne dal gusto autentico, dalla provenienza certificata e soprattutto lavorata con rispetto e passione. Lavoriamo ad Arre, una piccola comunità in provincia di Padova nel cuore della campagna veneta. Ogni giorno siamo mossi da un’idea: quella di garantire ai nostri clienti un prodotto d’eccellenza, controllato, certificato e sicuro, nel rispetto dei capi e del territorio in cui viene allevato", dichiarano in azienda. www.pantanocarni.it; www.filieratotale.it  

Compila il mio modulo online.