Home Alcolici Dingle è il miglior gin irlandese agli Irish Whiskey Awards

Dingle è il miglior gin irlandese agli Irish Whiskey Awards

0
Dingle Distillery - Gin e Vodka

Ennesimo successo per la Dingle Distillery all’ultima edizione degli Irish Whiskey Awards: Dingle Gin si conferma per il secondo anno di fila come il miglior gin irlandese. Riconoscimento anche per Dingle Vodka, premiata con la medaglia d’oro.

Che i “ragazzi” di Porterhouse ci sappiano fare alla grande, quando si tratta di trasformare il malto d’orzo in ottima birra, lo sapevamo da anni. Ma che riuscissero in pochissimo tempo a comprendere e padroneggiare l’arte della distillazione, fino a diventare il punto di riferimento irlandese, era imprevedibile.
Eppure basta dare un’occhiata al medagliere della Dingle Distillery, creata solo nel 2012 dai fondatori del birrificio Porterhouse, per capire quanto questo marchio si sia affermato a livello qualitativo.
La più recente vittoria è anche una delle più prestigiose: per il secondo anno consecutivo, Dingle Gin è stato eletto miglior Gin irlandese agli Irish Whiskey Awards 2018! Questo London Dry Gin esprime tutto il carattere della terra irlandese grazie all’accurata selezione di ben 13 prodotti botanici, che “conferiscono un carattere floreale, fresco e bilanciato”, come racconta il mastro distillatore Peter Mosley.
Nella serata di festa degli Irish Whiskey Awards 2018 c’è spazio, poi, anche per Dingle Vodka: purissima, leggermente dolce e cremosa grazie alle cinque distillazioni, ha ottenuto la medaglia d’oro nella propria categoria.
In un mercato sempre più competitivo e articolato come quello degli spirits, Dingle si conferma garanzia di qualità e differenziazione.

Sia il Gin che la Vodka firmati Dingle vengono distribuiti in Italia da Interbrau.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here