Home Alcolici Diageo acquisisce la maggioranza di Seedlip, primo distillato analcolico
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Diageo acquisisce la maggioranza di Seedlip, primo distillato analcolico

0
Seedlip Diageo - Ben Branson

Diageo ha da poco annunciato l’acquisizione di una significativa partecipazione azionaria di maggioranza in Seedlip, il primo marchio al mondo di analcolici distillati.

Seedlip è stato lanciato da Ben Branson nel 2015 per risolvere il dilemma di “cosa bere quando non si beve®“. Ben ha deciso di cambiare il modo in cui il mondo beve e di prendere in carico l’eredità agricola di 320 anni della sua famiglia. Ben rimarrà attivamente coinvolto come azionista e regista e lavorerà con il team Seedlip e Diageo per continuare a sostenere il successo futuro di Seedlip.

Nel giugno 2016, Seedlip ha annunciato un investimento di minoranza dal programma Distill Ventures sostenuto da Diageo. Gestita in modo indipendente, Distill Ventures riceve finanziamenti da Diageo per supportare gli imprenditori nel lancio e nella crescita di marchi innovativi di bevande. Seedlip è il primo marchio analcolico acquisito da Diageo attraverso Distill Ventures.

Negli ultimi tre anni e mezzo, Seedlip è cresciuto dalla cucina di Ben a una presenza in oltre 25 paesi. Le tre varianti di Seedlip (Spice 94, Garden 108 e Grove 42) sono disponibili in oltre 7.500 dei migliori bar, ristoranti, hotel e rivenditori del mondo, tra cui la maggior parte dei 50 migliori cocktail bar del mondo e oltre 300 ristoranti con stelle Michelin.

Vogliamo cambiare il modo in cui il mondo beve e questa partnership è un altro grande passo in avanti per raggiungere questo obiettivo. La convinzione condivisa di Distill Ventures e Diageo nella nostra visione ci ha permesso di costruire un business pronto per la scalata e sono entusiasta di continuare a lavorare con Diageo per guidare questo movimento“. Ben Branson, Fondatore di Seedlip.

Seedlip è un marchio rivoluzionario in una delle categorie più interessanti del nostro settore. Ben è un imprenditore eccezionale e ha creato un marchio che ha davvero alzato l’asticella per la categoria. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con lui per far crescere quello che crediamo sarà un gigante mondiale del beverage del futuro“. John Kennedy, Presidente Europa, Turchia e India Diageo.

È stato un privilegio collaborare con un imprenditore stimolante come Ben nel lancio di Seedlip e non vediamo l’ora di vedere Seedlip continuare a prosperare in tutto il mondo. Supportare la visione dei fondatori è ciò che la Distill Ventures è stata istituita per fare, e siamo orgogliosi dell’impatto che Ben ha avuto sul nostro settore in un periodo di tempo così breve“. Shilen Patel, Co-fondatore e responsabile non alcolico di imprese di distillazione.

 

Seedlip
Con sede in una fattoria a The Chilterns, in Inghilterra, Seedlip è una società naturalistica dedicata a cambiare il modo in cui il mondo beve, facendo da pioniere ai primi distillati analcolici al mondo. Risolvendo il dilemma di “Cosa bere quando non si beve  ® “, Seedlip offre una sofisticata alternativa a opzioni eccessivamente dolci o fruttate ed è servito in oltre 7.500 prestigiosi cocktail bar, hotel, ristoranti e rivenditori in tutta Londra, Barcellona, ​​Stoccolma, Berlino, Copenaghen, Milano, Hong Kong, New York, Los Angeles, San Francisco, Sydney e Melbourne.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here