Home Scuola & Formazione Destination Lab: a Rimini il primo convegno sulla destinazione turistica
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Destination Lab: a Rimini il primo convegno sulla destinazione turistica

0
destination lab

Una giornata di confronto e aggiornamento su tutto quello che è management e promozione della destinazione: Destination Lab (Centro Congresso Rimini, 24 maggio) è questo e tanto altro.

Come può la destinazione adattarsi alle esigenze sempre crescenti dei turisti?
Come si implementano nuove idee e metodologie per valorizzare le destinazioni?
Si possono attrarre flussi turistici più ampi ma soprattutto più profilati?
Come si crea e come si vende un’esperienza local unica?
Per riflettere su queste tematiche e confrontarsi con esperti del settore che ogni giorno sono operativi sul campo, nasce Destination Lab, una giornata di analisi, studio e best practices per rispondere a molte domande e ragionare sul futuro della destinazione turistica.

Il coinvolgente programma di seminari di Destination Lab affronta tantissimi temi: dai fattori di successo delle DMO, all’impatto della tecnologia nel Destination Marketing, dal futuro che si apre per un Destination Manager, all’importanza dei dati per la valorizzazione del territorio, dal Partner Network alla promozione del territorio attraverso le OTA e al ruolo del turista nella promozione di una destinazione.
Il programma è ulteriormente arricchito dalle esperienze dei più influenti studiosi ed esperti del settore che vengono a portare dati, testimonianze dirette ed esperienze reali sul campo.

Destination Lab è un laboratorio, una fucina di idee, opinioni, esperienze e casi di studio. All’evento, completamente gratuito e ideato e promosso da Teamwork, la società riminese di formazione e consulenza alberghiera, partecipano importanti esperti del settore, sia italiano che internazionale.

Destination Lab si rivolge a tutti coloro che si occupano di promuovere un territorio, una destinazione, una filiera turistica, a tutti gli operatori turistici quindi albergatori, agenti di viaggio, ristoratori, destination manager e istituzioni
.
Il workshop è aperto a chi desidera approfondire le dinamiche turistiche e capire come si sta evolvendo il sistema turistico a livello internazionale.

Partecipazione gratuita, per iscriversi: https://www.destinationlab.it/
Per informazioni: info@destinationlab.it

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here