Dersut Caffè presenta a Sigep 2020 la nuova immagine aziendale

14 Gen 2020 - 03:30
Dersut Caffè presenta a Sigep 2020 la nuova immagine aziendale
Pronta per una nuova edizione, anche quest’anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, è presente al Sigep 2020 con molte novità, a partire dalla presentazione del nuovo logo che definisce la nuova immagine aziendale. L’obiettivo? Rappresentare al meglio la storia e la contemporaneità del brand premium, grazie a un’immagine rinnovata, fresca e memorabile. L’azienda si è calata appieno nello spirito fieristico che è da sempre l’appuntamento per lanciare prodotti e soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con i competitor, diffondere cultura di settore, stringere accordi e collaborazioni con interlocutori di altissimo livello e partecipare ad eventi specializzati.
Durante i giorni di manifestazione, presso lo Stand 107 – Hall D3, sarà possibile assaggiare le miscele Dersut ed essere spettatori di interessanti eventi presentati e realizzati dal pluripremiato trainer barista Gianni Cocco e da Federico Cremasco alchimista in continuo dialogo con la natura e il caffè.
EVENTI DERSUT
• Sabato 18 lo special guest Gianni Cocco delizierà con 2 eventi alle 11:45 e alle 15:45: "Dersut Choco Happy" una ricetta dedicata ai bambini utilizzando la cioccolata e "Dersut Gold Fitness" una bevanda Vegan dietetica per gli sportivi. • Domenica 19 il formatore Dersut Daniele Bitto, presenterà il corso dedicato ai metodi alternativi di estrazione del caffè intitolato “Non Solo Espresso”. • Lunedì 20 Dersut avrà ospite allo stand l’alchimista Federico Cremasco, barman, docente e titolare del cocktail bar Hamingway a Polcenigo (PN). Con lui si scoprirà l’uso delle erbe botaniche per la preparazione del cocktail 70punto34: un cocktail celebrativo del 70° anniversario Dersut preparato con 34 botaniche! • Martedì 21 appuntamento con i giovanissimi: per tutto il giorno si svolgerà la gara di ESPRESSO ITALIANO CHAMPION, con gli studenti di alcune importanti scuole alberghiere. Il vincitore o la vincitrice  accederà direttamente alla semifinale internazionale. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.