Home Caffè Dersut Caffè: al via i tutorial online con Gianni Cocco

Dersut Caffè: al via i tutorial online con Gianni Cocco

0
dersut caffè, dersut, gianni cocco

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Dersut Caffè è una storica torrefazione con sede a Conegliano (TV), che dal 1949 cresce assieme ai numerosi clienti grazie alla grande passione per il caffè di tutto il Team.

L’aziende mette al centro la qualità del prodotto, ricercando le migliori qualità di caffè, acquistando i raccolti giusti, assicurando tecnologia e passione in ogni fase produttiva.

Le miscele Dersut hanno ottenuto l’attestato INEI (Istituto Nazionale Espresso Italiano) e il certificato EIQ (Espresso Italiano di Qualità) nonché alcune medaglie tra cuii la Gold Medal International Coffee Tasting, vinta nel 2014 e 2018 per la miscela Oro e nel 2016 per miscela Non Plus Ultra.

Per restare vicina ai suoi clienti e ai tanti coffee lovers costretti a casa in questo periodo, Dersut Caffè propone sulla sua pagina Facebook dei video tutorial realizzati da Gianni Cocco, coffee trainer professionista a 360° nel mondo della caffetteria.

Gianni Coco ha raggiunto il primo posto nel IV Gran Premio della Caffetteria Italiana tenutosi in concomitanza con HOST ed il secondo posto nella graduatoria Bar Awards 2015 e detiene tutt’oggi due primati mondiali certificati quali Guinness World Record per il maggior numero di caffè espressi fatti in un’ora (2011) e per il più grande cappuccino del mondo (2013).

Gianni Cocco sorprenderà con preparazioni inedite, semplici e da fare rigorosamente a casa, con il caffè Dersut acquistabile comodamente tramite l’e-shop dedicato

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here