Home Food Delivery Deliveroo plus: consegne gratuite e sconti con un abbonamento mensile
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Deliveroo plus: consegne gratuite e sconti con un abbonamento mensile

0

Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia un nuovo servizio di abbonamento disponibile in tutta Italia per gli amanti del miglior cibo.

Il nuovo servizio si chiama Deliveroo Plus ed è disponibile al costo di 9,99 € euro al mese. Consente ai clienti di ottenere consegne gratuite su tutti gli ordini e, a partire dalle prossime settimane, di accedere a sconti dedicati da alcuni dei propri ristoranti preferiti.

Deliveroo Plus è già attivo nel Regno Unito e durante i primi due mesi di iscrizione al progetto pilota, la metà dei clienti ha risparmiato circa 25 sterline, mentre 1 su 10 ha risparmiato oltre 75 sterline.

Questo nuovo servizio è il risultato dell’impegno costante di Deliveroo nell’offrire il miglior cibo ed il migliore servizio possibili ad un pubblico sempre più ampio.

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy commenta: Deliveroo Plus rappresenta per noi il modo perfetto per offrire ancor di più il miglior rapporto qualità-prezzo ai nostri clienti. L’esperienza maturata nei Paesi in cui il servizio è già attivo, ci ha dimostrato che le persone lo apprezzano già molto e stiamo lavorando per renderlo ancora migliore, con tantissimi benefit aggiuntivi, come gli sconti dedicati dai propri ristoranti preferiti”.

I clienti di Deliveroo avranno la possibilità di iscriversi a Plus durante la fase di pagamento dell’ordine e nella sezione “Account” dell’app e del sito web.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here