Deliveroo e Giannasi: un'edizione speciale del pollo allo spiedo per il derby di Milano

In occasione del derby di Milano, Deliveroo con Giannasi lancia una speciale limited edition del celebre pollo arrosto dedicato alle squadre.

19 Febbraio 2021 - 00:30
Deliveroo e Giannasi: un'edizione speciale del pollo allo spiedo per il derby di Milano
In occasione del Derby fra Milan e Inter che verrà giocato allo stadio Meazza domenica 21 Febbraio alle 15, Deliveroo e Giannasi offriranno ai tifosi un'emozione in più. Se per i milanesi, il derby della Madonnina è “la partita”, il pollo arrosto della storica rosticceria Giannasi è “il pollo” per definizione. Così, per prepararsi ed entrare nel perfetto clima derby, cosa c’è di meglio di portare in tavola una delle specialità più amate e conosciute della città, dedicata alla propria squadra del cuore? Per farlo, Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, in collaborazione con Giannasi dal 1967 di piazza Bruno Buozzi, ha ideato una limited edition di pollo allo spiedo dedicata alle due squadre della città.  width= width= Il “pollo rossonero” e il “pollo nerazzurro” saranno ordinabili in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nella giornata di domenica 21 febbraio e verranno consegnati all’interno di due speciali pack, ispirati ai colori storici delle due club e accompagnati da un simpatico gadget. Un’idea perfetta per il pranzo della domenica a base del pollo più famoso della città e per sostenere la propria squadra del cuore anche a tavola, preparandosi così al big match in scena allo stadio Meazza alle ore 15.00.
Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo. Deliveroo opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.
Compila il mio modulo online.