Home Food Delivery Deliverin: la nuova piattaforma gratuita per le consegne a domicilio

Deliverin: la nuova piattaforma gratuita per le consegne a domicilio

0
Deliverin

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

L’emergenza sanitaria ha imposto cambiamenti radicali di vita ai consumatori e alle aziende. La vita si è spostata prevalentemente online, si esce solo se necessario, e per questo molte attività devono stare al passo per offrire consegne a domicilio dei propri prodotti. Molte di queste, però, non hanno gli strumenti tecnologici necessari e/o non possono effettuare investimenti importanti in questo momento storico.

Con questi presupposti nasce Deliverin, una piattaforma di e-commerce completamente gratuita per tutte le attività che effettuano consegne a domicilio o ritiri organizzati.

In un unico portale l’esercente può registrarsi gratuitamente e iniziare a vendere subito i suoi prodotti; mentre il cliente può acquistare in totale sicurezza tutto ciò che desidera, senza uscire di casa.

Per quanto riguarda le aziende, Deliverin permette la creazione di un profilo in cui inserire tutti i prodotti in vendita. È facile e veloce e può essere gestito completamente in autonomia. Una volta creato il profilo infatti il negozio online è ufficialmente attivo e si può iniziare a ricevere ordini e pagamenti in maniera diretta senza intermediari, organizzando consegne e ritiri.

Per quanto riguarda il cliente, invece, Deliverin consente di evitare spostamenti dalla propria abitazione e anche passaggi di denaro contante grazie a metodi di pagamento online sicuri e veloci.

Deliverin è una piattaforma realizzata dalla Smossi Creative Agency di Marotta. Nei prossimi giorni è previsto il lancio online con conseguente operatività delle varie funzioni.

L’idea nasce proprio dall’analisi del settore del commercio in questo difficile momento.

Questa emergenza ha cambiato le vite e il lavoro di tutti noi da un giorno all’altro – spiegano dall’agenzia Smossi – Abbiamo subito notato la necessità  di creare degli strumenti per connettere le attività e gli utenti da casa. Molti nostri clienti, colleghi ed amici ci chiedevano delle soluzioni per affrontare questo enorme problema. Da queste necessità è nato Deliverin. Ci teniamo a sottolineare che si tratta di un servizio completamente gratuito e speriamo che questo mezzo possa aiutare concretamente diverse aziende per l’emergenza Coronavirus“.

www.deliverin.it[email protected]

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
2/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here