Home Pianeta Pizza D’Amico con Robo al Campionato Nazionale Pizza DOC
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

D’Amico con Robo al Campionato Nazionale Pizza DOC

0
robo

D’Amico parteciperà alla sesta edizione del Campionato Nazionale Pizza DOC, la manifestazione che celebra la pizza a 360°, che si terrà dal 11 al 12 novembre 2019 nell’Area Expo Polo Fieristico di Nocera Inferiore (SA).

Alla kermesse, che registra ogni anno più di 350 pizzaioli e chef provenienti da tutta Italia e aziende del settore, D’Amico con Robo contribuirà con la qualità e il gusto dei suoi prodotti, utilizzati come topping, per impreziosire la “pizza” durante la competizione.

Il Gruppo D’Amico, presente sul mercato con un assortimento completo di circa 800 referenze tra cui sottoli, sottaceti, olive, vegetali al naturale, salse, cereali, creme e pesti, porta l’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti, scelti in tutto il mondo per trasformare ogni piatto in un’opera d’arte.

Nel corso della manifestazione sarà consegnato il premio speciale Robo “Pizza Innovativa” al pizzaiolo che si sarà distinto per la proposta più originale, diventando così anche brand Ambassador del Gruppo D’Amico.

I prodotti D’Amico e Robo potranno inoltre essere degustati nello stand dedicato, all’interno del quale saranno preparate le “montanare”, caratteristiche pizze fritte impreziosite con 6 diversi ingredienti:
• Armonia tartufata
• Pomodorini rustici semi-secchi
• Crema di carciofi
• Pesto di pistacchio
• Fungi champignon trifolati
• Ragù di carne

“Il Campionato Nazionale di Pizza DOC è una manifestazione importante che permette di promuovere la varietà dei nostri prodotti, ingredienti semplici e genuini usati come topping per esaltare la pizza, riconosciuta piatto simbolo della nostra tradizione culinaria nel mondo proprio come i nostri prodotti, ambasciatori del made in Italy nel food” afferma Maria D’Amico Marketing Manager di D’Amico.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here