Home Sughi & Condimenti Dadi Older: un prezioso ingrediente “segreto” per la ristorazione
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Dadi Older: un prezioso ingrediente “segreto” per la ristorazione

0
Dadi Older

Da oltre 60 anni Older è un aiuto insostituibile in cucina. I dadi che l’Azienda bresciana produce, utilizzando solo materie prime selezionate, sono l’ingrediente prezioso che trasforma una semplice pietanza in un piatto saporito e gustoso. Un aiuto pratico che ci permette di risparmiare tempo prezioso ma guadagnare in gusto.

Older da tempo ha deciso inoltre di eliminare tutti i grassi idrogenati e di non utilizzare ulteriori esaltatori di sapidità: il risultato sono preparati per brodo e condimenti vegetali e classici di grande qualità.

Due sono le nuove referenze sugli scaffali firmate Older: tradizionale e insostituibile in cucina, il Dado Biologico Older ha una nuova formulazione, è prodotto con carne di manzo, senza grassi aggiunti, senza glutine, senza lattosio e con lievito bio.

Si chiama Generoso la nuova referenza Older per brodo vegetale gusto Umami, speciale per arricchire le ricette più semplici ma anche le preparazioni gourmet. Generoso è prodotto senza glutammato aggiunto, senza olio di palma, senza lattosio, senza glutine e soprattutto con il 15% di sale in meno.

Tutta la gamma Older è distribuita da Eurofood SpA, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

 

       Older Dado Biologico con carne di manzo             Astuccio 6 dadi/65 gr

       Older Dado Generoso gusto Umami                        Astuccio 6 dadi/65 gr 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here