Da Rigoni di Asiago le confezioni natalizie per regalare emozioni

Le confezioni regalo natalizie di Rigoni di Asiago per il Natale 2020 da regalarsi e regalare a chi si ama, per offrire prodotti genuini e gustosi.

1 Dic 2020 - 00:30
Da Rigoni di Asiago le confezioni natalizie per regalare emozioni

Per rendere unico il Natale, ci vuole un dono fatto con il cuore, anzi, con quella “natura nel cuore” che, da quasi cent’anni, accompagna i prodotti Rigoni di Asiago. Tante straordinarie dolcezze, 100% biologiche, perfette per regalare una coccola speciale ai propri cari. Per farlo, basta un semplice click.

Da qualche mese, infatti, l’azienda veneta ha aperto uno shop online per dare la possibilità a tutti gli affezionati consumatori di acquistare, comodamente da casa, l’intera gamma dei suoi prodotti. 

Dalla deliziosa Fiordifrutta, preparazione di frutta bio, disponibile in ben 25 gusti, a Mielbio, miele biologico italiano, proposto in dieci varietà liquide e cremose. E, ancora, Nocciolata, la golosa crema al cacao e nocciole, in tre strepitose versioni - Classica, Senza Latte e Bianca – realizzate con i migliori ingredienti bio, senza glutine e olio di palma, oltre alle bevande Tantifrutti, bontà fresche e dissetanti, ottenute con frutta biologica, spremuta a freddo.  width=

Pensando al Natale, Rigoni di Asiago ha preparato, quest’anno, delle confezioni nuove e originali, con tanti prodotti e raffinate idee regalo, come i cucchiaini in acciaio serigrafato oppure le eleganti tazze in ceramica con disegni di frutta.

Il consumatore può scegliere tra le preziose scatole in legno, perfette per un dono importante, e le più creative confezioni in cartone. In entrambi i casi, il successo del regalo è assicurato.

L’e-commerce di Rigoni di Asiago rappresenta già una realtà ben consolidata, che ha saputo conquistare, in breve tempo, il consenso di un ampio pubblico, convertendo alla tecnologia anche i meno esperti. E’ sufficiente, infatti, un click sul sito rigonidiasiago.it per raggiungere lo shop e trovare tutte le indicazioni per degli acquisti facili e sicuri. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.