Da Natfood e Del Monte i nuovi Succhi di frutta Senza Zuccheri Aggiunti

I nuovi Succhi di Frutta Senza Zuccheri Aggiunti di Del Monte, distribuiti da Natfood, nel formato monodose in vetro da 200 ml e bottiglia PET da 1 litro.

11 Giu 2020 - 01:36
Da Natfood e Del Monte i nuovi Succhi di frutta Senza Zuccheri Aggiunti
La professionalità di Natfood e la qualità Del Monte portano al bar un’innovativa linea di Succhi di frutta Senza Zuccheri Aggiunti. Una gamma esclusiva composta da 3 referenze, distribuite da Natfood nell’ambito della linea Sirea: non i soliti succhi monogusto, bensì un mix di frutta arricchita da ingredienti funzionali e ricercati, il tutto bilanciato in modo da avere un prodotto autentico, senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie. Un’offerta esclusiva e di alta qualità che conquista anche i clienti più esigenti e rende unico il locale che li serve. I nuovi Succhi Senza Zuccheri Aggiunti sono ad alto contenuto di frutta (più del 60%), con pochissime calorie e con i soli zuccheri naturali della frutta, arricchiti da ingredienti di tendenza e sempre più ricercati, come aloe vera, ibisco e zenzero, senza nessun altro additivo.  width=3 gusti alto vendenti, che piacciono proprio a tutti:
  • Ananas e bergamotto con aloe vera. Un’esplosione di gusto tropicale: il sapore dolce ed esotico dell’ananas della Costa Rica si sposa con il fresco gusto agrumato del bergamotto di Calabria. Un equilibrio perfetto completato dal sapore delicato dell’aloe vera. Solo 29 Kcal*.
  • Frutti rossi con ibisco. Ribes, lampone, mirtillo, fragola e molto di più: una festa di frutti rossi aciduli ma delicati, accompagnati dalle note astringenti dell’ibisco. Succoso, drenante, energizzante. Solo 31 Kcal*.
  • Mela limone e zenzero. Un mix di gusti diversi, sapientemente bilanciati. La dolcezza della mela e le note agrumate del limone incontrano il carattere forte, pungente ed aromatico dello zenzero. Rinfrescante, dissetante, rinvigorente. Solo 28 Kcal*.
Ideali in ogni momento della giornata, a colazione, per una merenda dissetante ed anche per aperitivo, i nuovi Succhi Senza Zuccheri Aggiunti raggiungono un target adulto ed attendo a ciò che consuma, che sceglie in modo consapevole e disposto a spendere di più per la qualità.  width=L’etichetta degli ingredienti è breve e pulita: senza glutine, senza edulcoranti, senza coloranti e senza conservanti, perché la bontà è semplice e non ha bisogno di nessun additivo. I nuovi succhi Del Monte si presentano in due formati, per rispondere alle esigenze di servizio di ogni locale: monodose nella classica bottiglietta in vetro da 200 ml, oppure nella bottiglia PET da 1 litro, per servire al bicchiere e generare alti margini di guadagno. Puoi riordinare a mantenere freschi i succhi nelle comode frigovetrine proposte da Natfood: diverse soluzioni per ogni esigenza di spazio e servizio. I Succhi Senza Zuccheri Aggiunti sono supportati da materiali di comunicazione dedicati: il bellissimo espositore a forma di albero mostra in poco spazio ma in modo chiaro e colorato la proposta dei tre succhi in bottiglietta di vetro, mentre il menu presenta la gamma in modo ricco e completo, per un consumo più rilassato al tavolo.  width= *per 100 ml  
Compila il mio modulo online.