Da Mulino Bianco i nuovi Baiocchi Choco

La famiglia Baiocchi si allarga con Baiocchi Choco: cialda fragrante di biscotto coperta da una deliziosa tavoletta di cioccolato al latte con nocciole

16 Marzo 2021 - 00:33
Da Mulino Bianco i nuovi Baiocchi Choco
I Baiocchi Mulino Bianco sono un prodotto che, con la sua bontà unica, ha riscosso da sempre molto successo presso i consumatori, presidiando diversi momenti di consumo: dalla colazione allo snack. Lanciati nel 1983, a distanza di quasi 40 anni, registrano da sempre delle ottime performance sul mercato grazie alla loro bontà unica ed alla capacità di sapersi innovare andando incontro alle esigenze del consumatore. Oggi la famiglia Baiocchi si allarga e arriva sul mercato con un nuovo e goloso prodotto: i Baiocchi Choco, disponibili, a partire da marzo sullo scaffale degli snack dei supermercati e sui canali e-commerce.  width=

ARRIVANO I “BAIOCCHI CHOCO” PER UNA NUOVA ESPERIENZA DI GUSTO

Il nuovo snack si presenta con la cialda fragrante di biscotto coperta da una deliziosa tavoletta di cioccolato al latte con nocciole, assoluta novità di questa nuova referenza. Baiocchi Choco è la risposta di Mulino Bianco ai nuovi trend di consumo nel mondo snack che, negli ultimi anni, ha visto una forte crescita dei prodotti indulgenti a base cioccolato. Il nuovo snack pone al centro la doppia esperienza di gusto: la tavoletta di cioccolato da un lato e biscotto di fragrante pastafrolla dall’altro, su entrambi i lati troviamo poi l’iconico scudo di Baiocchi elemento estetico e tratto distintivo del prodotto. Baiocchi Choco sono racchiusi in pratiche monoporzioni da due biscotti ideali anche per il consumo fuori casa. La confezione da 144 grammi contiene 6 monoporzioni da due pezzi cadauna ed ha un prezzo al consumo consigliato di 2,29 euro. Baiocchi Choco si ispira a Baiocchi Snack item storico Mulino Bianco presente sul mercato negli anni ’90 e rimasto nel cuore di molti consumatori.  width=

LA LUNGA STORIA DI SUCCESSO DEI BAIOCCHI

Barilla Group è leader di mercato in Italia nella categoria biscotti sia in termini di quota volume che di quota valore. Tra i prodotti più iconici di questo segmento troviamo senza dubbio Baiocchi Mulino Bianco che da sempre sono un prodotto molto amato dalle famiglie italiane. Basti pensare che dal 2008 ad oggi i volumi di vendita di questo biscotto iconico sono più che raddoppiati, nel corso del 2020 Baiocchi è stato acquistato da ben 4,2 milioni di famiglie in almeno uno dei suoi tre formati disponibili: sacchetto, tubo e monoporzione ideali per ogni occasione di consumo. Tutta la range Baiocchi è prodotta con farina di grano tenero proveniente da agricoltura sostenibile e senza olio di palma e l’inimitabile farcitura viene preparata quotidianamente con nocciole 100% italiane e cacao. Mulino Bianco acquista il 100% del cacao utilizzato nella produzione di Baiocchi supportando progetti della Fondazione Cocoa Horizons impegnati nel miglioramento della qualità della vita dei coltivatori e delle loro famiglie.  width=
Barilla è un'azienda familiare, non quotata in Borsa, presieduta dai fratelli Guido, Luca e Paolo Barilla. Fu fondata dal bisnonno Pietro Barilla, che aprì un panificio a Parma nel 1877. Ora, Barilla è famosa in Italia e nel mondo per l'eccellenza dei suoi prodotti alimentari. Con i suoi brand - Barilla, Mulino Bianco, Pan di Stelle, Gran Cereale, Harry's, Pavesi, Wasa, Filiz, Yemina e Vesta, Misko, Voiello e Cucina Barilla, Catelli e Lancia, Tolerant e Pasta Evangelists - promuove una dieta gustosa, gioiosa e sana, ispirata alla dieta mediterranea e lo stile di vita italiano. Quando Pietro ha aperto il suo negozio più di 140 anni fa, il suo scopo principale era quello di fare del buon cibo. Oggi quel principio è diventato il modo di fare business di Barilla: "Buono per Te, Buono per il Pianeta", uno slogan che esprime l'impegno quotidiano di oltre 8.000 persone che lavorano per l'azienda e di una filiera che condivide i suoi valori e la passione per la qualità. "Buono per te" significa migliorare costantemente l'offerta di prodotti, incoraggiare l'adozione di stili di vita sani e favorire l'accesso al cibo. “Buono per il pianeta” significa impegnarsi a ridurre le emissioni di CO2eq e compensarle, promuovere filiere sostenibili e progettare gli imballi affinché possano essere riciclati.
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.